cazzo certo che la gallardo leggermente pompata con gomme da gara morbide è un missile terra aria
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
ho cancellato tuttu i dati, e son tornato al 1.00
son sparite foto,tracciati e le tre auto scaricate dal psn ma le ho ri-scaricate (non so se ho perso le elaborazioni sopra)
NON si puo giocare online ma la partita c'e' ancora.
al primo tichet provo, intanto non riesco a passar le prove di loeb porkputt Scritto con un dispositivo mobile
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ma la bugatti e' francese? non era della vw ? Scritto con un dispositivo mobile
Ettore Bugatti era nato in Italia ma la sua casa l'ha aperta in Alsazia...quindi in Francia
VW è arrivata solo in questi ultimi anni e cmq acquisire una casa straniera non vuol dire cambiarne l'origine
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta