annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Gran Turismo 5 - Topic ufficiale

appunto... e che storia e'------
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

Commenta

non ci lamentiamo ora che finalmente lo usiamo !!!!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si ma kazzarola è primo, ultimo giro sta distaccato, metto 2minuti a paperissima e lo trovo al 3o posto a gara finita...fuuuuuuuuuck!

ma ci vuole un pilota o più piloti? non è che dopo ci sono gare da fare con più piloti e mi ritrovo con uno bravo e gli altri da suicidarsi???
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

e no.. mi lamento e come.. ci osno tante cazzate e meno male che poco alla volta le sistemano ma voglio x fine anno un altro aggiornamento di minimo 2 giga..... e altre 19 macchine premiun...

si ok ora mi sveglio.....
          DD IN EVO3.5
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            e no.. mi lamento e come.. ci osno tante cazzate e meno male che poco alla volta le sistemano ma voglio x fine anno un altro aggiornamento di minimo 2 giga..... e altre 19 macchine premiun...

si ok ora mi sveglio.....
            a quanto pare ......potrebbe realizzarsi ...
            visto già 608 mb di aggiornamenti
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              io sto al livello 9....non voglio neanche immginare dove siete arrivati voi
              Scritto con un dispositivo mobile
              A spec 28 b spec 6.però non accendo la play da 2 settimanema ho oro a tutte le patenti e tutti gli eventi.qualità
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                si ma kazzarola è primo, ultimo giro sta distaccato, metto 2minuti a paperissima e lo trovo al 3o posto a gara finita...fuuuuuuuuuck!

ma ci vuole un pilota o più piloti? non è che dopo ci sono gare da fare con più piloti e mi ritrovo con uno bravo e gli altri da suicidarsi???
                Ad un certo punto sulle gare più lunghe ne servirà più di uno.
                C'è chi dice che se pianti un Bspec di livello zero a fare una Endurance salta subito a livelli alti tipo 15 o 20...
                Io però, nel dubbio, ho due piloti, uno a livello 12 (appena scattato) e l'altro a livello 10....solamente che quello a livello 10 ancora è proprio deficiente...nel senso che l'altro, a pari livello era superiore....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

allora si sta stampagnando sul gard rail sempre e perennemente il bello che una volta contro lui continua ad accellerare(è frontale al gardrail) dopo capisce e tira la retro e si rigira tipo 3 volte su di lui, per poi finire sul gardrail opposto e fare la stessa cosa, per poi girarsi contro un angolo a gomito e andar via a ruote fumanti...c'era talmente tanto fumo ch einizialmente ho visto bianco...dico io è normale sto cristiano?
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 29-12-2010, 21:58.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Ad un certo punto sulle gare più lunghe ne servirà più di uno.
                    C'è chi dice che se pianti un Bspec di livello zero a fare una Endurance salta subito a livelli alti tipo 15 o 20...
                    Io però, nel dubbio, ho due piloti, uno a livello 12 (appena scattato) e l'altro a livello 10....solamente che quello a livello 10 ancora è proprio deficiente...nel senso che l'altro, a pari livello era superiore....
                    ah ok allora me ne faccio subito un altro anche perchè questo mi sa che è narcolessico...

Commenta

non ti dico il mio con una mx5 che riesce a combinare..... un deficente....
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X