Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    può anche essere che ci stanno ancora lavorando e la implementeranno con una patch..anche perchè pare anche a me MOLTO strano che non ci sia
    Certo, certo... la stanno scrivendo sulla loro macchina da scrivere invisibile
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Osmo sta cercando di uccidermi
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        OMG, Osmo che fa due battute di fila
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Idem
          Cmq hanno già detto che gli interni sono la cosa più rivisitata del gioco, a differenza di FM3 dove si passava dall'eccellenza alla mediocrità [qualcuno ha detto, "interni delle Impreza 22B"?], si sono impegnati a livellare la qualità generale.

          Ahhhhhh, voglio FM4...AAAAAHHHH
          speriamo !!!
          basta che mettono i contakm illuminati
          almento si leggono !!

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            ecco perchè non ci sono notte e pioggia:

            Are you concerned that not having weather effects and so on might be holding Forza back somewhat? Is it something that you're planning for the future or is it too difficult to apply with the level of visual fidelity?

            "It's not too difficult, but there's a reason that the features we're doing, nobody's doing. Because they're extremely difficult. The issue is, what is [weather] really adding to the gameplay, whereas things like Autovista, things like 16-player multiplayer, and our real hope was to add more to the overall gameplay. I'm not saying one feature is good or bad or what have you, but we're basically just hedging our bets with what we think is going to add to the gameplay the most. There are always more features to be done and there always will be.

            Our goal is to get more people really excited about cars, so we add features to stoke that car passion and for me the investment always happen in physics. So there are superficial things you can do and there are real physical things you can do, like physics with the tyres, which is far beyond what anyone is doing. That what was important to me, because it changes the gameplay radically.

            Now we did add alternate times of day, because it makes the tracks look different, but it's just not a huge feature to us, because we've got much bigger features elsewhere."


            tutta l'intervista è stata postata qualche pagina fa
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Sempre dal sito francese che mi sono letto or ora ci sono più motivazioni:

              1- non era affatto impossibile riprodurre la pioggia, ma si sarebbe dovuti scendere a compromessi con il frame rate rovinando la fruizione del gioco
              2- volendo si sarebbe potuto compensare riducendo i dettagli grafici delle auto ma visti gli sforzi fatti non era il caso
              3- ultimo ma non meno importante, la collaborazione con Pirelli non ha permesso di avere in tempo utile tutti i dati relativi al comportamento delle gomme sul bagnato, quindi la resa del modello di guida non sarebbe stata realistica... nel caso di presenza dei dati ci sarebbe voluto più tempo facendo saltare così l'uscita del gioco e pare che Turn10 tenga particolarmente a rispettare le scadenze

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                quello si

                sennò fai la fine di GT5 [mod, si può dire GT5 davanti ai ragazzi? ] che col caz che gira a 60 frame costanti
                certo che lo puoi dire tanto con te sono altre le cose che ti fanno andare in ferie....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  certo che lo puoi dire tanto con te sono altre le cose che ti fanno andare in ferie....
                  tipo...mmmh...le ferie vere?

                  o i tuoi giochetti da mod?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    ecco vedi!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Ciá perché non la finiamo al volo eh?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X