Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    la massa vuole il gioco superminchiagrafica,e che un gioco basato al 100% sul realismo lo comprerebbero in pochi...scoraggiati dalla difficoltà iniziale(sega f355 docet)
    Più che la massa direi il popolo console cresciuto pensando che gt sia "the real driving simulator" e Ferrari F355 Challenge (che rigiocato oggi ha altro sapore....) ha venduto poco perchè poco ha venduto il dreamcast e quando arrivò su ps2 c'era già GT in giro

    Detto ciò son convinto che in un giocatore possano condividere serenamente una parte che "corre" su r factor,netkar,gtr ecc ecc e una parte più Casualone che aspetta fm 4 quanto Rfactor 2 e che quell'articolo sia molto "Snob" e poco condivisibile in certi estremismi
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Un gioco deve divertire, la simulazione ti stressa.
      tanto vale andare in pista

      Poche chiacchere, tanto gas !

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
        Un gioco deve divertire, la simulazione ti stressa.
        tanto vale andare in pista
        beh allora i nidforpizza son perfetti

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
          Un gioco deve divertire, la simulazione ti stressa.
          tanto vale andare in pista
          Se non sei propio negato anche una"simulazione" ti diverte eccome e sicuramente regala più soddisfazioni(una speciale di RBR finita è già una signora soddisfazione enorme) però più che altro quello che non capisco è perchè per forza si dovrebbe eesere o di una "fazione" o dell'altra.

          Detta cosi comunque anche gt5 e fm 3 risultano stressanti visto che nel loro essere "simularcade" richiedono di lavorare sugli assetti per fare auto valide e hanno una guidabilità che richiede attenzione per non mettersi per cappello l'auto
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Visto che si parla di giochi di guida e cita Turn 10....

            http://www.videogame.it/next-level/9...me-design.html

            Che ne pensate?
            Se nell'articolo scriveva solo l'ultima frase, si sarebbe risparmiato tutti quei paroloni
            Non capisco come un sito di videogame possa pubblicare una cosa del genere, il mondo dei pc e il mondo delle console devono stare seperati. Hanno risorse diverse per utenze diverse. Questo articolo non prende in considerazione che ci persone che comprano GT o Fm perchè non possono dire "vado a comprarmi un pc" spendendo poi soldi per aggiornarlo, senza contare il costo del volante, lo spazio ecc ecc
            L'ho trovato decisamente snob e decisamente flammoso per nulla

            E' come paragonare un BF3 su console e un Arma 3 su pc no?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Se nell'articolo scriveva solo l'ultima frase, si sarebbe risparmiato tutti quei paroloni
              Non capisco come un sito di videogame possa pubblicare una cosa del genere, il mondo dei pc e il mondo delle console devono stare seperati. Hanno risorse diverse per utenze diverse. Questo articolo non prende in considerazione che ci persone che comprano GT o Fm perchè non possono dire "vado a comprarmi un pc" spendendo poi soldi per aggiornarlo, senza contare il costo del volante, lo spazio ecc ecc
              L'ho trovato decisamente snob e decisamente flammoso per nulla

              E' come paragonare un BF3 su console e un Arma 3 su pc no?
              come non quotarti


              p.s.


              secondo me il tizio ha preso una bastonata dal nipotino su Fm e allora era in rosicamento...
              Ultima modifica di Isola; 04-09-2011, 11:42.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                come non quotarti

                secondo me il tizio ha preso una bastonata dal nipotino su Fm e allora era in rosicamento...

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  valutabile l'offerta di amazon.it, grazie daniè.
                  http://www.amazon.it/gp/product/ref=...7Q3/B005FJENZE
                  Tu se ordini qualcosa fammi sapere!
                  Ultima modifica di 7evil; 04-09-2011, 12:12.


                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Se non sei propio negato anche una"simulazione" ti diverte eccome e sicuramente regala più soddisfazioni(una speciale di RBR finita è già una signora soddisfazione enorme) però più che altro quello che non capisco è perchè per forza si dovrebbe eesere o di una "fazione" o dell'altra.

                    Detta cosi comunque anche gt5 e fm 3 risultano stressanti visto che nel loro essere "simularcade" richiedono di lavorare sugli assetti per fare auto valide e hanno una guidabilità che richiede attenzione per non mettersi per cappello l'auto
                    Sono pienamente daccordo ! infatti son tanti quelli che dicono che GT è difficile . . . e fortuna che non è 100% simulazione !

                    infatti alla fine ripiegano su neddforpizza

                    Poche chiacchere, tanto gas !

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      come non quotarti

                      p.s.

                      secondo me il tizio ha preso una bastonata dal nipotino su Fm e allora era in rosicamento...
                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.webmastertalkforums.com/attachments/ask-me/1767d1312329854-ask-me-lowrider-sti-funny-date-girl-guy-true-story-meme-jpg[/qimg]
                      Addio
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X