Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

    Arriva la news sulla nuova pista... come accennato questa mattina si tratta di Infineon di cui già si sapeva:

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=OUAHpyi23tw

    Commenta


    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Arriva la news sulla nuova pista... come accennato questa mattina si tratta di Infineon di cui già si sapeva:

      http://www.youtube.com/watch?feature...&v=OUAHpyi23tw
      caz è da GT4 che non la vedevo favoloso!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

        Altra news davvero importante per tuners ed Hotlappers (Demon 'ndo stai?)... rivisto totalmente il sistema IP e in special modo su alcuni fattori che sono stati determinanti in FM3... ad esempio la trazione integrale, prima modificando una vettura da TP o TA a 4WD invece di perdere IP si sale notevolmente.

        D'altra parte con le BMW sponsor mica potevano penalizzarle eh

        Commenta


        • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

          il fatto che hanno escluso le variazioni meteo e l'alternarsi del giorno e notte invece dovrebbe scatenare la rabbia di un vero videogiocatore...un pò come la cagata delle auto premium/auto merdose di gt5

          però siccome siamo sempre di parte,l'obbiettività pestiamocela sotto i piedi

          comq è un peccato...ma almeno potrò usare questa ->



          in alta definizione con grafica spaccamascelle
          Ultima modifica di Solocelica; 02-09-2011, 20:07.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

            Che bello il video

            Riguardo al giorno/notte/pioggia è chiaro che quelli di Turn10 hanno scelto di non scendere a compromessi, al contrario di quelli di PD, che pur di mettere queste variabili sono stati obbligati ad andarci un pò più leggeri.

            Però passi la pioggia, ma la notte c'è l'ha anche NFS

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              il fatto che hanno escluso le variazioni meteo e l'alternarsi del giorno e notte invece dovrebbe scatenare la rabbia di un vero videogiocatore...un pò come la cagata delle auto premium/auto merdose di gt5

              però siccome siamo sempre di parte,l'obbiettività pestiamocela sotto i piedi

              comq è un peccato...ma almeno potrò usare questa ->

              [qimg]http://i55.tinypic.com/2jez0qu.jpg[/qimg]

              in alta definizione con grafica spaccamascelle
              Fortunatamente ho entrambe le consolle e credo di poter dire candidamente che preferisco non avere la pioggia piuttosto che avere cali di fram rate a marcatissimo aliasing.
              Riguardo all'obbiettività due cose:
              - con il curriculum che ho alle spalle credo che mi si possa dire tutto tranne che pecco di obbiettività (ex redattore di AF Digitale sezione videogiochi, ex redattore di TGM, ex redattore di MondoXbox... tutti ex perchè il tempo alla fine era sempre meno). Questo credo che mi qualifichi come vero videogiocatore (tenendo presente che ho iniziato con l'Intellevision)... rispondo ovviamente per quel che mi riguarda ben sapendo che non è esclusivamente diretta a me la cosa

              - seconda cosa ma non meno importante... non intendo tollerare tentativi di flame come questo, al prossimo si passa alle vie di fatto

              Commenta


              • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                il fatto che hanno escluso le variazioni meteo e l'alternarsi del giorno e notte invece dovrebbe scatenare la rabbia di un vero videogiocatore...un pò come la cagata delle auto premium/auto merdose di gt5

                però siccome siamo sempre di parte,l'obbiettività pestiamocela sotto i piedi
                comq è un peccato...ma almeno potrò usare questa ->
                [qimg]http://i55.tinypic.com/2jez0qu.jpg[/qimg]
                in alta definizione con grafica spaccamascelle
                Macchè obiettività Celica, "noi di parte" siamo sempre stati abituati alla saga di FM in un determinato modo, punto e basta
                Turn10 ha sempre parlato poco e puntato alla concretezza. In due anni quanti proclami o dichiarazioni hanno fatto? Praticamente nessuno, si è iniziato ad avere notizie dirette da Turn10 a giugno 2011 all'E3

                Se una cosa non si può fare o bisogna scendere a compromessi ridicoli, non la fanno e se segui il forum molte volte spiegano anche il perchè non era fattibile una feature.

                Poche, pochissime software house sono così corrette con i propri appassionati e quando si lamentano prima o poi cercando di porre rimedio a quello che non va. Basta vedere il multi di FM4, nel 3 molti si erano lamentati delle stanze gestite direttamente dal server, detto fatto sono ritornate le stanze gestite direttamente dall'host

                Se non ci sarà il meteo o le gare in notturna mi spiacerà assolutamente ma mi sarei incazzato veramente se pur di metterle, avrei dovuto sorbirmi bruttezze come i cali di frame o quelle terribili scalettature
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                  Non dimentichiamo che hanno cercato di venire incontro ai giocatori, vedasi la Nissan che hai postato chiesta da anni, o le stanze con più giocatori.
                  Pare comunque che il buon Dan si sia fatto scappare che certe feature sono già in lista per FM5 (previsto per il 2013).

                  Commenta


                  • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                    Mamma mia poli

                    Ma perchè ti scaldi tanto quando scrivo io???

                    il mio non voleva essere un tentativo di flame e non mi riferivo a te...ma qui sembra quasi che forza4 sia esente da difetti,e siccome sono pochi per fortuna i fanboy,altri utenti magari vorrebbero sapere REALMENTE i pro ed i contro di un gioco importante come forza(si,forza4 ha dei difetti che piaccia o no,non avere le gare in notturna è una pecca enorme,forse per te non sarà un difetto ma per altri si...)
                    e comunque non ho offeso nessuno e se qualcuno si sente chiamato in causa....è un problema suo
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: [XBOX360]Aspettando ForzaMotorsport 4

                      Fm5 spero sia già in lavorazione per la nuova console, oramai questa generazione ha già dato a mio avviso

                      Per la nissan, si sono fatti desiderare ma alla fine l'hanno messa
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X