annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Shift 2 Unleashed

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    certo che un sistema per le grafiche fatto un po meglio potevano farlo... si son proprio sprecati..
    eeee qua nn riesci a fare capolavori.... è un po na merda sto editor e va be...

Commenta

finalmente sto iniziando a capire come funzionano gli assetti,testimonianza è che,il circuito non lo ricordo...mi sembra D.P., con una pesantissima Maserati Granturismo ho girato 1 secondo + lento di pater con la catheram

Commenta

Ma solo a me si blocca spesso??
        Scritto con un dispositivo mobile
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          Ma solo a me si blocca spesso??
          non spesso ma qualche volta mi è capitato
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            finalmente sto iniziando a capire come funzionano gli assetti,testimonianza è che,il circuito non lo ricordo...mi sembra D.P., con una pesantissima Maserati Granturismo ho girato 1 secondo + lento di pater con la catheram
            Cmq la cosa bella è che le auto sono tutte molto simili a parità di indice di prestazioni. più o meno una vale l'altra.
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Io vedo rispetto a voi che in sto gioco sono proprio una pippa xo inizia a piacermi almeno! Ma c'è un modo per scaricare le foto che si fanno?
              Scritto con un dispositivo mobile
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Cmq la cosa bella è che le auto sono tutte molto simili a parità di indice di prestazioni. più o meno una vale l'altra.
                non tantissimo,la catheram l'ho provata ed è realmente + efficace,cmq ormai sei TU il mio avversario hahahahahaha

cmq apparte gli scherzi,mi aiuti con gli assetti?
                Ultima modifica di Dark Shade; 13-04-2011, 16:42.

Commenta

Sto facendo il campionato FIA GT1, sono 10 gare, molto bello se non fosse che la 5° è SPA di notte
                  Pur adorandolo sul quel circuito sono una pippa di giorno, pensa te di notte
                  Alla fine sono arrivato 11simo con 13 secondi dal primo Meno male che sono arrivato primo nelle prime 4 gare
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho ristabilito la mia superiorità a Monza e al ring nuovo
                    Oltretutto simpatica la cosa che se arrivi 11simo in una gara, parti 11simo in quella successiva
                    ...adesso c'è un'altra pista australiana di notte...ma baaastaaaaa!

edit: non vi dico cosa ho detto ai programmatori, a quei figli di buona donna dei miei avversari e a quei maledetti australiani che si sono inventati quello schifo di Mount Panorama...
                    Da primo per due giri a 15simo [su 16] nelle ultime 3 curve dell'ultimo giro...no comment
                    Ultima modifica di Asto Delta; 13-04-2011, 21:54.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mount Panorama specialmente la versione anni 70 è una delle più belle piste che esistono!

Cmq il drift devo ancora caprilo. troppa sensibilità, specie nei cambi di direzione. Non so nitro come faccia.
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Sto operando...
                      X