annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Shift 2 Unleashed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Shift 2 Unleashed

altra cosa che non mi piace è che come ad hot pursuit le macchine ondeggiano troppo. E' una strana sensazione.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

e cmq come ad hotpursuit c'è troppa sensibilità allo sterzo. Possibile che non vi dia fastidio?

Commenta

Ma che roba è?? Sbandi un po sulla ghiaia e ti ribalti allegramente??

Cmq le macchine non hanno inserimento, invece di chiudere allargano miseramente. Se fai le curve piano poi puoi accelerare a cannone e la macchina tiene...e poi hanno trasferimenti di carico paurosi.
        Ultima modifica di Pater84; 07-04-2011, 20:18.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          e cmq come ad hotpursuit c'è troppa sensibilità allo sterzo. Possibile che non vi dia fastidio?
          altra cosa che non mi piace è che come ad hot pursuit le macchine ondeggiano troppo. E' una strana sensazione.
          Prime impressioni: non mi piace

Mi pare di giocare a gt5. Non si sente per niente la sensazione di frenata. Le macchine sbandano a buffo e quella merda di gtr non gira. Bah... Spero migliori smanettando un po'.
          Cmq occhio che il sottosterzo è parecchio presente, entra male o troppo veloce in una curva e la pagherai con una macchina che girerà pochissimo
          Partendo dal presupposto che non è una simulazione non lo trovo così male, con la difficoltà al massimo e la visuale dal casco [l'unica che merita] lo trovo parecchio coinvolgente

Ma se a pranzo si è connesso... boh adesso lo riscatto. Come si fa? Da dentro il gioco o devo tornare alla dashboard??
          C'è la procedura sul resto insieme al codice
          Cmq tastone centrale del pad, il menù "marketplace" a sinistra e "riscatta codice"...conviene farlo da fuori il gioco, se lo fai ingame non varrà cmq fino all'avvio successivo
          Cmq non si connette neanche a me, come in HP capita...credo sia manutenzione o cose del genere
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Liddol!!! Shift2= GT5 per tutti.

Sottosterzo esagerato, ti fa disimparare a guidare,a me che piace entrare fancendo scorrere la macchina mi fa uscire fuori.

Proverò col tastone malefico...

Commenta

Smanettando un pò con l'assetto migliora la guidabilità...anche se più che auto da corsa mi sembra di guidare dei canotti...cazzo manco la mia Ypsilon ha quei trasferimenti di carico in curva...ed è tutto dire! hahahahah

Commenta

Pater questo è il link della discussione di mondoxbox

http://forum.mondoxbox.com/index.php.../page__st__400
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Gli assetti sono assurdi!!

Ho creato auto che non girano. Giro lo sterzo e le ruote rimangono dritte.

Commenta

Solo tu
                    E' incredibile ragazzi, Pater in un'ora ha trovato più bug di me che sto giocando da decine di ore

Commenta

L'audio è fenomenale...mio sono gasato guidando la Reventon!

Commenta

Sto operando...
                      X