Fantastico, molto molto divertente...
Guida di notte ECCITANTE, oltre che la più realistica di sempre.....I fari creano ombre di tuti gli oggetti in tempo reale, che siano macchine, birilli, o gomme nel mezzo della strada...
Modalità casco stupenda...Io in realtà la uso sono quando sono solo, durante le bagarre mi deconcentra...
Intelligenza Artificiale epica....Gente che chiude gli spazi nelle staccate, cambia direzione se ti vede arrivare, sbaglia nel tentativo di raggiungerti, o sente la pressione e va lungo.....
Un piccolo appunto: la sporcizia fuori traiettoria è una cosa stupenda, ma caxxo, dovevano prendere l'audio da un cavallo?, ogni volta che sento quel rumore mi sembra di giocare a red dead redemption
L'intelligenza artificiale è assurda, a "difficile" sono veramente bastardi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Simulativo proprio no, diciamo che è un mix tra simulazione e arcade...più che simulativo direi che punta al realismo delle sensazioni che si prova
La cura nei dettagli lo rende molto coinvolgente, a me sta divertendo parecchio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta