Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    bhe', bad company aveva un single di un certo spessore, molto vario, bei personaggi, e una storia che stava in piedi divertente ed ironica... gia' in bad company 2 era piu' stringata e aveva perso un po' di "idiozia" dei personaggi (mitico haggard che vuol sempre far esplodere tutto )...
    Infatti Bad Company è nato come uno spin-off diverso dal solito
    Questo è un Battlefield "ebbasta"

    Cmq:

    GameStop Italia
    Battlefield 3 è ufficialmente in vendita. Abbiao ricevuto autorizzazione dal Publisher a vendere il prodotto su tutta la catena... ora scatenate l'inferno!


    Dalla pagina ufficiale di FB
    Visto che sono dei babbioni prima di fiondarmi stasera, chiamerò per sicurezza
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      scrivo poco ma leggo sempre.
      il dayone è rotto oggi l'ho preso per ps3.
      ho fatto solo la prima mini-missione offline e poi mi sono fatto 3-4 partite online.
      ero troppo curioso.

      a prima vista, rispetto al 2, posso dire che è, almeno nelle mappe che ho fatto (oltre la senna, una con la pioggia e quella con i container), è + frenetico.
      sotto questo punto di vista secondo me è migliorato perché il due a tratti era lentissimo..
      bisogna capire se è solo l'enfasi iniziale e tutti si buttano a casaccio o se è effettivamente migliorato.

      graficamente...no comment, la beta sembrava modern combat per iphone
      si sfascia tutto, esplode tutto, le armi hanno un rinculo e una fisica impressionante.
      il joypad sta sempre a vibrare.

      purtroppo nelle mie partite ho subito trovato i niubbi con i lanciarazzi che fanno le solite stragi.

      nn esprimo un giudizio completo perché ho giocato poco ma posso dire he ha ripagato le mie aspettative.

      ps: dopo anni di cod passo a bc ,credo, definitivamente.

      chi volesse aggiungermi sul pan

      DarioRm1984

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        I niubbi con la lanciarazzi purtroppo sono ovunque
        Fosse per me eliminerei i lanciarazzi e i lancia granate
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          bhe', c'e' da dire che a bf non trovi quello che lancia una granata da un'estremo all'altro della mappa

          i lanciarazzi fanno parte della guerra mi ricordo a wolfet il lancia fiamme
          nei bunker era l'arma definitiva... peccato che finiva spesso in mano a dei niubbi, e finiva per arrostire i suoi compagni invece dei nemici (anche perche' aveva una gittata ben definita e ridotta )

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Si si, era per dire

            Cmq sono alla 6a partita online...O-MIO-DIO
            E' un capolavoro
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              bhe', c'e' da dire che a bf non trovi quello che lancia una granata da un'estremo all'altro della mappa

              i lanciarazzi fanno parte della guerra mi ricordo a wolfet il lancia fiamme
              nei bunker era l'arma definitiva... peccato che finiva spesso in mano a dei niubbi, e finiva per arrostire i suoi compagni invece dei nemici (anche perche' aveva una gittata ben definita e ridotta )
              sisi faranno pure parte della guerra ma li usano manco fossero cecchini o assaltatori...pure nel corpo a corpo.

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                Preso ieri e già giocato con il clan (Asto )

                Rapporto W/L 4/1
                K/D 1,26

                Direi che ho iniziato con il botto

                Adesso non ci gioco più così ho dei valori alti Scherzo!

                Cmq mi devo ricredere: causa fottutissima beta volevo disdire il gioco ma un buon saggio mi spiegò la situazione. Credo che DICE un pò si sia tirata la zappa sui piedi con quella mossa perchè mi immagino quanta gente abbia veramente cancellato il pre-order dopo aver associato BETA=DEMO

                Per adesso direi che un gran bel gioco, stasera vediamo di continuare




                PS: Per cortesia cambiate titolo al topic mettendolo in italiano almeno! Non si può leggere!
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Preso ieri e già giocato con il clan (Asto )

                  Rapporto W/L 4/1
                  K/D 1,26

                  Direi che ho iniziato con il botto

                  Adesso non ci gioco più così ho dei valori alti Scherzo!

                  Cmq mi devo ricredere: causa fottutissima beta volevo disdire il gioco ma un buon saggio mi spiegò la situazione. Credo che DICE un pò si sia tirata la zappa sui piedi con quella mossa perchè mi immagino quanta gente abbia veramente cancellato il pre-order dopo aver associato BETA=DEMO

                  Per adesso direi che un gran bel gioco, stasera vediamo di continuare

                  PS: Per cortesia cambiate titolo al topic mettendolo in italiano almeno! Non si può leggere!


                  Livello 09 comunque

                  Cmq stasera ho giocato un'oretta e mezza alla campagna, ovviamente a difficile
                  Meno male che l'IA è stupida e che il gioco è troppo semplice

                  Mettiamo in chiaro alcune cose, lo dico soprattutto per Larsen che lo vedo più orientato verso la campagna

                  Partendo dal presupposto che non sono proprio l'ultimo tra gli ultimi negli FPS:
                  1- La campagna a difficile non mi sembra così semplice come ho sentito dire per i forum, per ora non è sicuramente ai livello della modalità Leggendario di Halo o alla Veterano di MW1 o COD 2, però basta un errore e sei morto
                  Sbagli a ricaricare? Muori.
                  Sbagli a sporgerti per troppo tempo? 3 colpi al massimo e muori [ovviamente alla testa basta un colpo].

                  2- L'IA per ora non fa gridarei al miracolo ma oltre ad essere dei cecchini con qualsiasi arma, se non riesci a gestirli tutti ti vengono a prendere
                  Io sono stato accoltellato alle spalle da uno che ha fatto il giro

                  3- Tecnicamente è un capolavoro su console
                  Grafica ottima, sonoro eccelso e le animazioni sono da applauso

                  Vado, ancora 5 minuti di campagna e poi stacco...forse
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    ieri anche io ho fatto un pezzetto di campagna.
                    mi sono fermato a quella dopo quella degli aerei
                    cavolo bella mi sentivo molto maverick ditop gun .
                    sto giocando a normale.

                    poi ho fatto altre partite online e piano piano sto migliorando.

                    la cosa che mi urta è che quando cambi fazione dopo una partita ti cambia anche le armi...
                    ad esempio io sto usando il geniere e in una fazione usi l'ak nell'altra l'm4.
                    l'm4 fa meno danni ma rincula anche meno.
                    si può scegliere di giocare sempre con una fazione di default?


                    ps:Asto sei su ps3?

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Io mi sono fermato all'inizio di "caccia grossa"

                      Da quello che ho capito, solo le armi di "base" sono legate alla fazione russi/americani, tutte quelle che sblocchi dopo si possono usare in entrambe le fazioni

                      I fucili russi se la cavano niente male cmq
                      Peccato per il senso estetico pari a zero, 'cci loro e i loro mirini appoggiati sopra all'arma

                      Gioco su 360
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X