annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
    ovviamente l'ho già sbloccato il maledetto famas.
    Ma a me c'è qualcosa che non torna... ogni tanto ho il serio sospetto di essere scadente di forza cinetica, come se i miei proiettili facessero meno male di quegli degli altri. O che io visualizzi in ritardo... non so...
    Heheheh connessione d cacca... se puoi cerca sempre server europei Li va molto meglio

Hai notato quanto faccia male il famas?

se non lo depotenziano chi? in che senso?

non mi hanno ancora attivato l'acount....
    Hemm non hai giocato a bc2?? Molte armi a volte vengono depotenziate o potenziate a seconda delle esigenze dei giocatori e delle rispettive lamentele
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

no mai giocato al 2... prima e' do mw oda di bf... :-)
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
        ovviamente l'ho già sbloccato il maledetto famas.
        Ma a me c'è qualcosa che non torna... ogni tanto ho il serio sospetto di essere scadente di forza cinetica, come se i miei proiettili facessero meno male di quegli degli altri. O che io visualizzi in ritardo... non so...
        si pure o ogni tanto ho sta sensazione.. ma non credo sia colpa della connessione....
        DD IN EVO3.5
        CIUPA!!!

Commenta

E cmq resta il fatto che un colpo di cecchino ti dovrebbe stendere senza grandi problemi.... a meno di non colpire parti non vitali quali gli arti. Cmq bello giocare finalmente non sentendosi più soli nel mondo...
          NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            si pure o ogni tanto ho sta sensazione.. ma non credo sia colpa della connessione....
            Questo perchè in BF c'è una gestione del danno decisamente più complicata.
            In BF3 il corpo si divide in testa, busto, arti e ovviamente hanno un valore di danno differente, oltretutto non vorrei dire una cavolata ma in BF3 è stato aggiunto anche il "colpo di striscio" che meno danno a prescindere dalla parte colpita e crea l'effetto di offuscamento della vista e dell'udito. Se si aggiunge che le armi hanno un rinculo e i proiettili una balistica ci si ritrova a sparare tot colpi che cadranno in parti differenti e che faranno un danno differente anche se la raffica è la stessa.
            Su console solo Operation Flashpoint aveva una gestione simile, ad esempio in COD il corpo dei soldati è diviso solo in "testa" e "resto del corpo", infatti a parità di colpi si uccide una persona sparandogli al cuore o sulla punta dei piedi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Questo fa piacere indubbiamente, e pure vero però che ci sono delle cose che non tornano, come il reale danno che farebbe un colpo di fucile d'assalto in confronto ad un colpo di fucile da cecchino (vedi calibro proiettili) Resta il fatto che ci sono sedute di gioco più frustranti delle altre..... e li non c'è spiegazione razionale eheheheh...
              PS falciare l'avversario crivellando le gambe è decisamente appagante....
              NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Questo perchè in BF c'è una gestione del danno decisamente più complicata.
                In BF3 il corpo si divide in testa, busto, arti e ovviamente hanno un valore di danno differente, oltretutto non vorrei dire una cavolata ma in BF3 è stato aggiunto anche il "colpo di striscio" che meno danno a prescindere dalla parte colpita e crea l'effetto di offuscamento della vista e dell'udito. Se si aggiunge che le armi hanno un rinculo e i proiettili una balistica ci si ritrova a sparare tot colpi che cadranno in parti differenti e che faranno un danno differente anche se la raffica è la stessa.
                Su console solo Operation Flashpoint aveva una gestione simile, ad esempio in COD il corpo dei soldati è diviso solo in "testa" e "resto del corpo", infatti a parità di colpi si uccide una persona sparandogli al cuore o sulla punta dei piedi
                con un fucile da cecchino a distanza ravvicinata lo ammazzi se lo prendi a distanza lontana dove bc2 permetteva giustamente d ammazzare l'avversario(Un colpo d sv95 o d M95 t trapassa) Qui invece se nn lo prendi nella testa non le fai un cazzo ti ci vanno anche 3 colpi x ammazzarlo è davvero ridicolo,io che sono un cecchino vecchio stampo da bc2 qui nn lo faccio mai x che fa cagare se lo uso prendo pp2000 ecc...

Net hai fatto bene a fare domanda d reclutamento,ora cerca solo d essere presente....Mi avete fatto venir voglia d ammazzare un pochetto di americani adesso mi collego!
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                  con un fucile da cecchino a distanza ravvicinata lo ammazzi se lo prendi a distanza lontana dove bc2 permetteva giustamente d ammazzare l'avversario(Un colpo d sv95 o d M95 t trapassa) Qui invece se nn lo prendi nella testa non le fai un cazzo ti ci vanno anche 3 colpi x ammazzarlo è davvero ridicolo,io che sono un cecchino vecchio stampo da bc2 qui nn lo faccio mai x che fa cagare se lo uso prendo pp2000 ecc...

Net hai fatto bene a fare domanda d reclutamento,ora cerca solo d essere presente....Mi avete fatto venir voglia d ammazzare un pochetto di americani adesso mi collego!
                  appena torno a casa e mi collego devo reclutarmi pure io....

per asto sono d'accordo con te su tutto.. e il colpo di striscio si esiste.. vedi tutto offuscato...
                  DD IN EVO3.5
                  CIUPA!!!

Commenta

si ma l'offuscamento dura solo qualche secondo,se nn sei proprio basso d vita che lo schermo diventa bianco o nero...

Ok attendo che anche tu arrivi a fare richiesta ma poi devi anche partecipare stanotte sarò probabilmente online fino a tardiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    www.screamcar.it

Commenta

arrivata ora la mail di conferma.. per partecipare non dovrebbe esseri problema.. sistemo delle cose a casa che devo finire assolutamente cosi sono piu' libero......
                      DD IN EVO3.5
                      CIUPA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X