annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Se puoi giocare su PC e sei abituato, ti conviene rimanere su PC
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

per carita' se sei abituato a mouse+tastiera per gli fps resta su pc...
      c'ho messo 6 mesi buoni prima di cominciare ad ingranare col pad: e' un vero muro per chi e' abituato al mouse.
      considerando poi che magari col mouse sei pure bravo, col pad ti trovi di colpo ad essere una pippa micidiale e quindi la sfida non e' piu' tra te e gli avversari ma tra te e il pad... ci vuole tanta pazienza, tanti santi invocati, e costanza

Commenta

La prima volta che ho giocato ad un gioco in prima persona su console è stato Half Life 2, credo di essermi abituato in 2 giorni. Basta partire da zero e non pensare di trovarsi lo stesso feeling del mouse, altrimenti si che diventa una cosa lunga e frustrante
        Oltretutto io sono uno dei pochi che non usa neanche l'aiuto alla mira [che hanno tutti i vari FPS per console] e gioco cmq meglio degli altri
        E' solo una questione di abitudine
        Ultima modifica di Asto Delta; 10-11-2011, 15:21.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          ciao a tutti... visto che ho la ps3 da qualche mese, dopo GT5 volevo comprare anche un gioco di guerra per PS3.. anche se sono un po' titubante in quanto ho sempre giocato al pc e a COD.. e ho paura di non riuscire con il Joypad.. voi che dite? mi consigliate di comprare Battlefield 3? o resto al pc?
          Pc senza dubbio. mouse e tastiera per giocare e se hai un pc un pò "cazzutello" anche una resa visiva nettamente più goduriosa.
          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          La prima volta che ho giocato ad un gioco in prima persona su console è stato Half Life 2, credo di essermi abituato in 2 giorni. Basta partire da zero e non pensare di trovarsi lo stesso feeling del mouse, altrimenti si che diventa una cosa lunga e frustrante
          Oltretutto io sono uno dei pochi che non usa neanche l'aiuto alla mira [che hanno tutti i vari FPS per console] e gioco cmq meglio degli altri
          E' solo una questione di abitudine
          Io ormai sono "bicontrollare" al punto che per alcuni fps uso il pad 360 anche su pc ...e vengo bollato di "eresia" dagli amici pcisti
          Ultima modifica di Isola; 10-11-2011, 15:52.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Ti sei già risposto da solo

Purtroppo sulla play ho lo stesso problema con gt5 in più di due...Che s muovessero ad implementare i party!
            Non è colpa di BF3 se la play fa schifo sotto questo aspetto

Non sono per nulla d'accordo, in Killzone party chat da 4 e si sentiva fluido e perfettamente. È questione di come lo implementano, non della ps3!

In ogni caso anche su xbox ci sono lamentele della chat sopra le 2 persone
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Non sono per nulla d'accordo, in Killzone party chat da 4 e si sentiva fluido e perfettamente. È questione di come lo implementano, non della ps3!
              Ho 50 ore di gioco sul multy di BF3 mai avuto un problema nella chat di gioco
              GLi unici problemi c'erano i primi 2 o 3 giorni e non confondiamo poi la chat del gioco [che dici tu] con le chat private legate alle console.

Riguardo alle "lamentele" party live, meglio se non mi esprimo

Commenta

ragazzi che voi sappiate esiste una maniera per fare una partita on line con dei ragazzi che hanno la play se io l' xbox ?
                mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post13103770
                Alpine 9855
                FA: W600+M35neo+MM1
                Ampli FA: PPI A600.2 + Abola Synthesis
                Sub: F12 Vipera
                Ampli Sub: HCCA 250 Digital Reference

Commenta

No, sono due sistemi separati

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio

Guarda mi posso basare sulla mia esperienza e dopo 3 anni di live e party fino a 8 persone non c'è mai stato un problema.
                    Con la play ho avuto molti problemi con GT5 sopra le 3 persone.

Trai tu le conclusioni

Comunque quando prenderò killzone avrò la conferma/smentita di quello che dico
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Oggi mi è finalmente arrivato BF3 dopo 3 settimane di attesa. Lo apro e cosa vedo? Due Disc1!
                      Pensavo ad un errore di stampa, invece sono proprio 2 f##########i dischi uguali e non posso cominciare la campagna
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...