Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

    Beh direi che con domenica ho dato parecchie ore alla causa!! ahahahhaha
    Oggi proprio neinte, torno da 12 ore no stop di lavoro e parlare e parlare.. ho gli occhi che si chiudono già ora... figuriamoci se posso rendere...
    Ieri sera poi ho acceso, ma sarà che dopo averci dato dentro al pomeriggio, non riuscimo a seccare nessuno, con nessuna arma, con nessuna classe.... :-( Spento dopo poco.....
    NetPrince

    Commenta


    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

      Ok ti attendiamo Net che ti sei perso ieri seraaaaaaaaaaaaaa ho staccato alle 5:01!!!!! Un massacro totale nelle ultime 4 partite. Operazionemetrò è stata un tripudio,iniziata con una tripla di RpG Nel classico corridoio destro degli armadietti
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

        Dai che stasera ci dovrei essere e vedo di recuperare... ma la mia domanda è: come fai alle 5 del mattino? A che ora ti svegli di giorno??
        E cmq con la stanchezza non c'è da scherzare visto che forse avrei fatto più fuoco amico che tutto!
        NetPrince

        Commenta


        • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

          No io mi riprendo dalle 10:30...11 In poi della sera gioco meglio In questa sett sono a casa in mutua quindi alla mattina mi sveglio verso le 8 8:30 questa sera gioca la juve quindi arrivo più tardi e starò fino a delle orette simile....dipende da quanta gente c'è
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

            Ho ripreso BF3 dopo qualche settimana, è incredibile quanta "abilità" si perde in questo gioco dopo che si rimane fermi, sopratutto nel misurare le distanze con le ottiche da cecchino
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

              Beh io stasera ci sono, anzi prendo ora in mano il controller.. Se vieni un poco di fuoco di soppressione te lo faccio... ehehhe
              NetPrince

              Commenta


              • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                forse sbaglio ma voi giocate con xbox giusto? o ho visto male nel sito sof????
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                  Si 360 rulex nella play si lagga troppo e c'è molta meno gente d solito...
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                  Commenta


                  • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                    che si lagga non mi pare anzi.. gente ce ne... vabbe sara' per un altra volta... ciao...
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

                    Commenta


                    • Re: Battlefield 3...Signori non c'è piu rivali.

                      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      nella play si lagga troppo e c'è molta meno gente d solito...
                      Si e i personaggi sono rosa e sparano caramelle......


                      Ma va la daiiiiiiii
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X