annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    però all'epoca aveva un senso

oggi hai la qualità di quel pad racchiusa in quello della ps3
    effettivamente
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Si parlava di pad......

PlayStation 4 - Un tasto sul controller per condividere contenuti

Si parla di un tasto "share" sul controller della nuova console, ovvero appositamente specializzato nella registrazione di contenuti video e nella condivisione di questi: schiacciando il tasto è possibile registrare fino a 15 minuti di video e poi metterli in condivisione, presumibilmente su qualche social network come YouTube. Sempre secondo la rivista britannica, sul nuovo controller trovere spazio un piccolo touchpad al posto dei classici tasti Select, Start e PS, con tecnologia derivata dal touchpad presente su PlayStation Vita.

fonte edge online

- - - Aggiornato - - -

Playstation 4 prima in Giappone e USA, in Europa nel 2014?

http://www.tomshw.it/cont/news/plays...4/42821/1.html
      Ultima modifica di Isola; 02-02-2013, 20:12.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la mia copia di Ni No Kuni è a Francolino di Carpiano....camooooon!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          la mia copia di Ni No Kuni è a Francolino di Carpiano....camooooon!
          condividiamo la stessa sorte......che poi chi cazz è sto Francolino che vive e Carpiano e che si tiene i nostri pacchi?!?!?!Francolino di carpiano và che ti mando su Massimo di Quarto oggiaro e son tutti cazzi tuoi eh.....Molla i pacchi!!!!!!
          sigpic

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Arrivato prevedo un lungo pomeriggio incollato alla tv
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                condividiamo la stessa sorte......che poi chi cazz è sto Francolino che vive e Carpiano e che si tiene i nostri pacchi?!?!?!Francolino di carpiano và che ti mando su Massimo di Quarto oggiaro e son tutti cazzi tuoi eh.....Molla i pacchi!!!!!!
                Gira tutto intorno a Francolino di Carpiano
                (...anche Ferno non scherza comunque )

Ah giusto...Tu e l'utente Venon, maledetti
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Prima tranche di gioco tre ore filate e ho interrotto solo perchè mò vado a preparà la pizza

Un vero tripudio per gli occhi...sembra davvero un anime di Miyazaki, ma con i punti esperienza Studio Ghibli rulez!

Qualità a pacchi!

- - - Aggiornato - - -

Ah, ho messo la lingua inglese e i sottotitoli italiani...il cosino che parla in romanaccio mi sta uccidendo buuhauaua

in inglese mi pare parli con accento irlandese..e in effetti non si capisce un acca a volte

La traduzione dei sottotitoli cmq è perfetta! A parte una manciata di giochi di parole che, per ovvi motivi, sono diversi, il resto è tradotto benissimo, senza invenzioni [piaga che affligge il 99% delle traduzioni dei videogame]
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Beh? Tutti a fà i fichi co' la Play e quando esce l'unico gioco degno dopo anni di niente, nessuno commenta?
                      Sono l'unico a giocare a Ni No Kuni???

Isola?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X