Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Beh? Tutti a fà i fichi co' la Play e quando esce l'unico gioco degno dopo anni di niente, nessuno commenta?
    Sono l'unico a giocare a Ni No Kuni???

    Isola?
    Passato l'' effetto Studio Ghibli'' l ho lasciato parcheggiato nella ps3 e mi sto dedicando a Fist of the north star 2.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      sei una brutta persona
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]


        l pad, che l'e-zine afferma sia un prototipo ufficiale, assomiglia al classico Dualshock e mantiene gli stick analogici alla stessa altezza. La differenza più evidente rispetto ai controller della "old gen" Sony è il touch pad piazzato tra tasti e croce direzionale.

        Secondo i dati tecnici trapelati qualche tempo, la superficie tattile dovrebbe distinguere due imput contemporanei e dovrebbe funzionare anche come tasto premibile. Non si vede, invece, alcun tasto multimediale di condivisione, altro dettaglio emerso dalla documentazione della nuova PS4, ma questa mancanza potrebbe dipendere dal fatto che si tratta di un prototipo non definitivo. Nel frattempo il mondo videoludico attende con trepidazione il 20 febbraio, data in cui PS4 dovrebbe fare il suo debutto in società.

        Fonte: Destructoid


        [IMG] pic hosting[/IMG]
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          e ancora con l'analogico sinistro in basso...cazzo che banda di coglioni in sony..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            e ancora con l'analogico sinistro in basso...cazzo che banda di coglioni in sony..
            ......Tramite il sistema di advertising AdChoice sono saltati fuori quelle che sembrano essere le prime probabili campagne pubblicitarie della Playstation 4. La prima campagna si chiamerebbe "Jump Out" e la seconda si chiamerebbe "Yoga Isn't Gaming" e cliccando sul indirizzo si arriva al sito del Playstation Meeting del 20 Febbraio. Al momento non è stato confermato niente da Sony, ma questo è decisamente scontato...




            ...guarda caso il motto della 360 è jump In
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              mah
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Nell’ estate del 2012, se vi ricordate, Sony ha depositato il brevetto per un dispositivo di tipo tablet chiamato EyePad.

                La descrizione del brevetto recità:
                Un dispositivo con pannello, o tablet. Un dispositivo di input per un dispositivo di intrattenimento.
                Quest’ultima frase suggerisce che non è stato concepito come un dispositivo autonomo, ma piuttosto un’estensione di un’altra console. Chi lo sa, potrebbe trattarsi essere un periferica per la PS4 ?
                Tra gli aspetti inclusi nel progetto del dispositivo vi sono tra l’altro:
                Uno o più sensori di movimento azionabili per generare dati di movimento, e un comunicatore wireless per trasmettere i dati di movimento verso il dispositivo di intrattenimento, in cui una regione illuminata si estende lungo uno o più dei bordi laterali.
                Inoltre il dispositivo di input può comprendere una prima camera stereoscopica e una seconda camera stereoscopica.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Kotaku ha pubblicato oggi una nuova foto di quello che secondo diverse fonti sarebbe il controller della nuova PlayStation 4.



                  Spero sia un fake come il pad a banana ai tempi di ps3 ma ci credo poco considerando che ha il cavo è di sicuro di un dev kit e andrà rifinito ma non ci scommetterei che cambieranno tanto.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Kotaku ha pubblicato oggi una nuova foto di quello che secondo diverse fonti sarebbe il controller della nuova PlayStation 4.

                    [qimg]http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/64466_611471485535123_738162884_n.jpg[/qimg]

                    Spero sia un fake come il pad a banana ai tempi di ps3 ma ci credo poco considerando che ha il cavo è di sicuro di un dev kit e andrà rifinito ma non ci scommetterei che cambieranno tanto.
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Conferenza di lancio ......per un pad!



                      Il nuovo controller è molto simile al prototipo trapelato ultimamente, versione riveduta e corretta del classico DualShock, anche se appare più grosso e con ergionomia migliore.

                      Confermato il touchpad con la possibilità di avere controlli tattili, una "lightbar" che reagisce come punto di riferimento per il sistema di telecamere integrato della console. Inoltre avrà tasti dorsali ridisegnati e gli stick analogici questa volta concavi. Il nuovo joypad ha integrato al suo interno un sistema di rilevamento motorio, una via di mezzo tra Move e Kinect, con un sistema di doppie telecamere montato su una barra orizzontale. Sarà dotato poi del tanto chiacchierato pulsante "Share" per condividere i contenuti con gli amici oppure per chiedere aiuto se si è bloccati in un livello.

                      Inoltre PlayStation Vita sarà un dispositivo compendio della nuova console. Così come il GamePad di Wii U, la console portatile permetterà di continuare una partita tramite la modalità Remote Play, quindi ogni gioco PS4 sarà giocabile sulla console portatile Sony. Gaikai è stato un'acquisto strategico per Sony, quindi grazie al cloud i giochi PlayStation 3 saranno fruibili e retrocompatibili tramite questa piattaforma. Con Gaikai, una volta nello Store, sarà possibile premere un tasto per provare immediatamente il gioco che si desidera. L'esperienza online ci porterà anche su Facebook e gli altri social network, dove condividere le nostre operazioni. Sarà però presente anche quello che sembra un vero e proprio social network interno al sistema.
                      La nuova console avrà anche un chip secondario per effettuare i download e i giochi potranno partire anche dopo aver scaricato una prima parte della rete. Una compressione video dedicata permetterà di condividere rapidamente i filmati che gli utenti effettueranno durante il gioco. Inoltre il nuovo PlayStation Store includerà un sistema di consigli all'utente, in base ai suoi gusti personali.


                      Per ora, quindi, la console in sè non è stata ancora mostrata ma quello che è stato annunciato alla fine dell'evento è il periodo d'uscita: fine anno, insomma entro il prossimo Natale. Non è stato annunciato neanche un prezzo ma un rivenditore britannico già riporta un costo di 450 sterline, più o meno 500 euro al cambio attuale.








                      Ovvio che la dimostrazione grossa sarà all E3.Per ora nulla di impressionante sotto il sole.IMHO prossimo natale in america,l europa come per ps3 arriverà qualche mese dopo quindi 2014.
                      Ultima modifica di Isola; 21-02-2013, 06:43.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X