Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

    ma tutti che volete la PS4?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

      Sbaglio o Sony "attinge " a piene mani dalle altre console? XD

      Non hanno fatto alcun riferimento all'usato, cosa particolarmente importante :I
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

        PlayStation 4 non bloccherà i giochi usati. Lo scriviamo in grassetto, perché finalmente è arrivata la smentita ufficiale a una delle voci di corridoio più fastidiose sulla nuova console Sony, che secondo le fonti avrebbe impedito di usare giochi di seconda mano.

        La notizia arriva direttamente dalla bocca di Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, che ha chiarito su Eurogamer la posizione della sua azienda sull’argomento in occasione della presentazione ufficiale di PlayStation 4:

        “I giochi usati funzioneranno su PS4. È quello che si aspettano in generale i consumatori. Comprano la forma fisica e vogliono usarla ovunque, giusto? Quindi questo è quello che mi aspetto.”

        Come VG247 giustamente ci fa notare, nonostante nei mesi passati le voci sul blocco dell’usato abbiano coinvolto anche PlayStation 4, ce ne sono di molto più insistenti sulla concorrenza: la nuova Xbox è stata infatti più volte avvicinata a questa politica.

        A questo punto però, appurato che Sony non bloccherà l’usato su PlayStation 4, un provvedimento del genere da parte di Microsoft suonerebbe quasi come un suicidio per l’azienda di Redmond, che offrirebbe un clamoroso vantaggio alla concorrenza. Possiamo dormire tranquilli? Probabilmente sì.





        super fun time, okaaaay!
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Non hanno fatto alcun riferimento all'usato, cosa particolarmente importante :I
          http://www.eurogamer.it/articles/201...i-giochi-usati

          Commenta


          • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma tutti che volete la PS4?
            No,vorrei tornare alla playstatione ONE


            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            PlayStation 4 non bloccherà i giochi usati. Lo scriviamo in grassetto, perché finalmente è arrivata la smentita ufficiale a una delle voci di corridoio più fastidiose sulla nuova console Sony, che secondo le fonti avrebbe impedito di usare giochi di seconda mano.

            La notizia arriva direttamente dalla bocca di Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, che ha chiarito su Eurogamer la posizione della sua azienda sull’argomento in occasione della presentazione ufficiale di PlayStation 4:

            “I giochi usati funzioneranno su PS4. È quello che si aspettano in generale i consumatori. Comprano la forma fisica e vogliono usarla ovunque, giusto? Quindi questo è quello che mi aspetto.”

            Come VG247 giustamente ci fa notare, nonostante nei mesi passati le voci sul blocco dell’usato abbiano coinvolto anche PlayStation 4, ce ne sono di molto più insistenti sulla concorrenza: la nuova Xbox è stata infatti più volte avvicinata a questa politica.

            A questo punto però, appurato che Sony non bloccherà l’usato su PlayStation 4, un provvedimento del genere da parte di Microsoft suonerebbe quasi come un suicidio per l’azienda di Redmond, che offrirebbe un clamoroso vantaggio alla concorrenza. Possiamo dormire tranquilli? Probabilmente sì.





            super fun time, okaaaay!
            bisogna vedere da qua a un anno ma se cosi fosse anche MS dovrà seguire la linea.Gamestop tira un sospiro di solievo.


            Che poi se le SH vogliono frenare l usato basterebbe mettere un codice unico per ogni copia del gioco da registrare o tramite console ,''legando''una copia a una console ,o tramite web e smarthphone mandando su mail -sms un codice per sbloccare il gioco.Non penso che volendo sarebbe poi cosi complicato.
            Ultima modifica di Isola; 21-02-2013, 13:05.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

              Oooooh!

              Adesso i bimbominkia potranno spendere 54,99€ per un gioco usato di quattro anni fa. Wow cazzo.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Oooooh!

                Adesso i bimbominkia potranno spendere 54,99€ per un gioco usato di quattro anni fa. Wow cazzo.


                - - - Aggiornato - - -

                "Gli aggiornamenti del firmware della PlayStation 4 avverranno in background. Questo significa che potrete continuare ad usare la console anche durante l'installazione di eventuali update" Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios.''



                .....e queste son cose importanti

                - - - Aggiornato - - -



                Una roba cosi su ps3 era impossibile
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                  Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  No,vorrei tornare alla playstatione ONE:
                  era per capire se voi ....come molti altri farete la fila dalla sera prima per accaparrarvela .......insomma fissati di questo genere ....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio


                    - - - Aggiornato - - -

                    "Gli aggiornamenti del firmware della PlayStation 4 avverranno in background. Questo significa che potrete continuare ad usare la console anche durante l'installazione di eventuali update" Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios.''



                    .....e queste son cose importanti

                    - - - Aggiornato - - -



                    Una roba cosi su ps3 era impossibile
                    quindi continueranno con i venti aggiornamenti settimanali di default


                    cazzo..so hardcore..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale] [part.2]

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      era per capire se voi ....come molti altri farete la fila dalla sera prima per accaparrarvela .......insomma fissati di questo genere ....
                      Dalla sera prima no non sono cosi fissato e neanche come han giù detto un paio di amici''se esce prima in usa la prendo d importazione'',diciamo che me ne farà tenere da parte una e poi andrò a ritirala con comodo.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X