Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    io nn capisco,solo perchè in auto avevo su il cd della soundtrack di dark souls e ho cortesemente chiesto di rimettere nel cassetto l'artbook del medesimo ,che non volevo si stropicciasse o sporcasse,mi son beccato una botta di "anziano nerd" il mondo è crudele
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      quoto


      Sei entrato anche tu nel tunnel di noi Skyrimdipendenti?
      eh si..è una settimana circa ormai..capolavoro assoluto!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
        bon,preso anke Ace Combat Assault Horizon.....ci prenderei pure Skyrim ma dopo e' meglio che traslochi che la morosa mi picchia
        Arrivato ieri all'altra casa padovana da play.com, domani rientro in treno, e quindi serata e vigilia dedicata a solcare i cieli.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Io l'ho provato da un amico, carino ma non fa per me
          Oltretutto mi manca l'atmosfera dei vecchi AC, soprattutto del 3
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Io l'ho provato da un amico, carino ma non fa per me
            Oltretutto mi manca l'atmosfera dei vecchi AC, soprattutto del 3
            Consumata la demo, provata la prima missione a Luccacomics, meglio del 6 di certo, e per 22.50 euro la Limited era regalata. Avessi potuto giocare ai veri AC probabilmente lo eviterei pure io, ma comperare una PS2 e una copia (a trovarla) del 5 ad oggi...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              A 22 euro ci sta
              Sicuramente non era un gioco da prezzo pieno.
              Preparati psicologicamente ad alcune missioni dove sentirai solo "attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!atte nzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzion e!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!"
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Io ho ancor gli ACE COMBAT della PS1 con relativa console

                Ciao Jack, guarda che aspetto una tua visita in pizzeria prima o poi; mi farebbe piacere e poi dobbiamo finire quel logo molto bello di cui mi avevi mandato una bozza e che vorrei pagarti magari
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  A 22 euro ci sta
                  Sicuramente non era un gioco da prezzo pieno.
                  Preparati psicologicamente ad alcune missioni dove sentirai solo "attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!atte nzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!attenzion e!Missile!attenzione!Missile!attenzione!Missile!"
                  difatti l'ho preso usato anke io non amo il genere ma cmq la demo mi aveva ispirato parekkio e dato che appunto Skyrim me lo gustero' piu' avanti,l'ho preso giusto giusto x il periodo natalizio....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    ....il panico! nella custodia di fifa 12 c'è fifa 11 e fifa 11 l'ho venduto e spedito stamattina

                    Secondo danno videoludico,stamane ho fatti per casi il conto di quanto speso in vg vedendo che potenzialmente sul solo acount cazzeggio avrei 187.000 punti achivement.....non oso sommare ps3 e pc o le scorse generazioni


                    p.s.

                    saggio consiglio di Natale....mai fare i conti di quanto si spende in vizi e passioni e ora vado a ricomprarmi fifa
                    Ultima modifica di Isola; 23-12-2011, 17:57.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      un'altra patetica censura di Microsoft

                      Guns to Be Removed From Avatar Marketplace Including Gears' Lancer and Hammerburst

                      If you're the proud owner of a Gears of War Lancer or Hammerburst for your Xbox Live Avatar, congratulations. You're one of the few who'll be able to keep hold of them, as in the new year, Microsoft is removing all gun-based Avatar items from the Marketplace. Buy a gun for your Avatar between now and January 1st, 2012 though, and you'll still entitled to keep them.

                      "Heads up! Starting on Jan. 1, 2012, the Lancer and Hammerburst avatar items will no longer be available on Xbox LIVE Marketplace," stated Epic Games Community Manager, Will Kinsler. "If you’ve purchased the items prior to Jan. 1, you will be able to keep them. A new policy goes into effect for all gun-like avatar items on the Marketplace, so get them while they’re hot."

                      You'd better get hold of a gun for your Avatar now if you want one then. Quick! Go get some! Pew pew! etc

                      http://www.xbox360achievements.org/n...mmerburst.html
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X