Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Arrivati oggi Xbox e FM4. Domani compro il cavo hdmi e si giocaaaaaaa
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      sto giocando un po meglio a cod..saran le partite con delle crew serie ( per chi gioca parlo dei [PDIO] ) e' cmq yna droga!
      Scritto con un dispositivo mobile
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Oggi ho riaperto castle crashers dopo un sacco di tempo e hanno aggiunto i premi avatar!

        questo elmo e un uccellino rosso
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Arrivati oggi Xbox e FM4. Domani compro il cavo hdmi e si giocaaaaaaa


          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          Oggi ho riaperto castle crashers dopo un sacco di tempo e hanno aggiunto i premi avatar!

          [qimg]http://avatar.xboxlive.com/avatar/Pesmerga87/avatar-body.png[/qimg] questo elmo e un uccellino rosso
          Che spettacolo!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Chi è che riuscirebbe a non incaxxarsi se gli capitasse una cosa del genere ? credo nessuno.

            MW3 Spawns at their best! - YouTube
            Ultima modifica di VeiRoN; 02-03-2012, 19:09.


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Chi è che riuscirebbe a non incaxxarsi se gli capitasse una cosa del genere ? credo nessuno.

              MW3 Spawns at their best! - YouTube
              di solito mi incaxxo,poi vado a cercare il niubbo e lo riduco a uno scolapasta cmq in questo video mi sa che c'era qualcosa che non andava nel respawn,a me capita di respawnare in un punto e lontano un 10 metri c'e' uno della squadra opposta...certo che se sai i vari punti di ritorno,camperi e qualcuno lo becchi....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                si ma che senso ha giocare cosi?
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  si ma che senso ha giocare cosi?
                  nessuno,e sti 4 pirlotti meritano solo di essere bannati x un bel po' di tempo
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Se la squadra avversaria si posiziona in punti precisi della m.appa lo spawn si "blocca" in determinati punti e saranno sempre gli stessi,da lì ti killano fin quando qualcuno dell'altra squadra si sposta e "sblocca" i respawn;quando succede è estremamente fastidioso ma ci vuole molta coordinazione e tempo buttato in private o in classificate a studiarsi gli spawn nemici,non è per niente facile quindi tanto di cappello a chi ci riesce,certo il senso del "giocare per divertirsi" così si annulla completamente per almeno una delle parti ...
                    Ultima modifica di VeiRoN; 02-03-2012, 20:22.


                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      oggi esce la complete edition di mortal kombat con il buon vecchio freddy disponibila da subito...domani si compra.
                      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                      MOH mettetece na pezza

                      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X