Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    birichinA ingordA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      meglio la metà su Amazon.co.uk
      sembra fico...basta che non sia un clone spudorato di GTA, altrimenti rimane sullo scaffale
      E' fatto da quelli di tropico, di base sarà un gestionale ma darà la possibilità di fare alcuni "lavoretti" di persona meeeenghia
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Ieri ho comprato Borderlands e Portal 2 da giocare in Coop, due gran bei giochi!


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          domanda veloce

          devo sistemare un vecchio pad wired di un mio amico. in pratica si è spezzato una pin di rame dove c'è lo "sgancio" di sicurezza.

          questo nell'immagine per capirci:



          io avevo pensato di bypassarlo, tagliare i connettori e saldare i fili (ovviamene rispettando i colori )

          è possibile giusto? non ci sono controindicazioni immagino
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            si puo' fare tranquillamente, e' solo una rottura saldare i fili usb perche' sono veramente fini...

            domanda: come ha fatto a romperlo??
            perche' quell'affare e' fatto proprio per evitare di rompere qualcosa...

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              si puo' fare tranquillamente, e' solo una rottura saldare i fili usb perche' sono veramente fini...

              domanda: come ha fatto a romperlo??
              perche' quell'affare e' fatto proprio per evitare di rompere qualcosa...
              Ci è inciampato!!!! epic fail


              comunque lo so che è una rottura, mi mettero con calma con saldatore, termorestringente e tanta pazienza

              lui ha anche 2 pad wireless, però usa le batterie stilo normali e si scaricano spesso, magari il wired potrebbe essere comodo in caso di urgenza quando magari non ha le batterie a portata di mano.

              io ho comprato il charge kit insieme alla xbox per ovviare il problema
              Ultima modifica di Claudio.Dj; 18-05-2012, 12:03.
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Effettivamente è la prima volta che sento che si è rotto quel particolare, a me ha fatto prima a spelarsi il filo in altri punti ma lì mai rotto... ci son voluti 6 anni prima che cambiassi pad.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Effettivamente è la prima volta che sento che si è rotto quel particolare, a me ha fatto prima a spelarsi il filo in altri punti ma lì mai rotto... ci son voluti 6 anni prima che cambiassi pad.
                  se non sbaglio altre volte ha fatto il suo dovere, solo che l'ultima volta l'ha preso male e si è rotto (non so se si è staccato direttamente l'usb o quello sgancio)
                  Ultima modifica di Claudio.Dj; 18-05-2012, 12:06.
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                  YEEEEEEEEAH BUDDY

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    in effetti un paio di volte che l'ho lasciato in mezzo alle scatole sono andato a rischio di tirarmi dietro tutto il mobiletto tv...

                    cmq le batterie stilo normali mi stanno durando una vita... con tutto che m'e' gia' arrivato da un po' il kit ricaricabile...

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      in effetti un paio di volte che l'ho lasciato in mezzo alle scatole sono andato a rischio di tirarmi dietro tutto il mobiletto tv...

                      cmq le batterie stilo normali mi stanno durando una vita... con tutto che m'e' gia' arrivato da un po' il kit ricaricabile...
                      dureranno 20...30 ore le normali? più o meno come la mia ricaricabile, però lui ha un armadio pieno di stilo

                      comunque quel connettore è anche abbastanza "duro" se preso da lontano funziona sicuramente, però da vicino non credo che sti stacchi velocemente
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                      YEEEEEEEEAH BUDDY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X