..come le (mal)tratti le console Congratulazioni per l'acquisto
Muoiono di loro spontanea volontà ..scherzi a parte la mia élite è sempre andata bene e che ogni tanto s'inchiodava,ad es per caricare il nürb lungo freezzava sempre Scritto con un dispositivo mobile
Devo parlare con chi gestisce il proxy dell'ufficio, non è possibile che i siti di videogiochi siano tutti bloccati tranne playstationblog.it
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ragas all'ipercoop c'è disponibile gears of war 3 a 49,90 e se siete soci venerdì 23 e sabato 24 avrete uno sconto del 20%...Lo pagate nemmeno 40 euro
bestia ma mi devo prendere l'uno e il dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se non nn mi godo tutta la saga,perdindirindina
bestia ma mi devo prendere l'uno e il dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se non nn mi godo tutta la saga,perdindirindina
io ho giocato solo al primo.....nemmeno me la ricordo la storia
infatti,quoto Havilland.....pure per me prendere il 3 non ha senso non conoscendo i primi due
ho preso il 3 senza aver mai provato i primi 2... adesso ho stoppato tutto al secondo atto della campagna in single perchè sto aspettando che mi arrivino i primi due gow
Commenta