Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ..come le (mal)tratti le console Congratulazioni per l'acquisto
    Muoiono di loro spontanea volontà ..scherzi a parte la mia élite è sempre andata bene e che ogni tanto s'inchiodava,ad es per caricare il nürb lungo freezzava sempre
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Devo parlare con chi gestisce il proxy dell'ufficio, non è possibile che i siti di videogiochi siano tutti bloccati tranne playstationblog.it
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

E' la fine®

Commenta

hahaha osmo ownato
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ragas all'ipercoop c'è disponibile gears of war 3 a 49,90 e se siete soci venerdì 23 e sabato 24 avrete uno sconto del 20%...Lo pagate nemmeno 40 euro

Commenta

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
              ragas all'ipercoop c'è disponibile gears of war 3 a 49,90 e se siete soci venerdì 23 e sabato 24 avrete uno sconto del 20%...Lo pagate nemmeno 40 euro
              bestia ma mi devo prendere l'uno e il dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se non nn mi godo tutta la saga,perdindirindina
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                bestia ma mi devo prendere l'uno e il dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se non nn mi godo tutta la saga,perdindirindina
                io ho giocato solo al primo.....nemmeno me la ricordo la storia

Commenta

infatti,quoto Havilland.....pure per me prendere il 3 non ha senso non conoscendo i primi due

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    infatti,quoto Havilland.....pure per me prendere il 3 non ha senso non conoscendo i primi due
                    ho preso il 3 senza aver mai provato i primi 2... adesso ho stoppato tutto al secondo atto della campagna in single perchè sto aspettando che mi arrivino i primi due gow

Commenta

appunto

Commenta

Sto operando...
                      X