annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

mo lo scarico

- - - Aggiornato - - -

Ah ma era la brutta copia di Angry Birds però gli accivment son veri
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      http://marketplace.xbox.com/it-IT/Pr...b8c?noSplash=1

Wreckateer è gratuito fino a stasera, prendetevelo finchè è possibile, è un gioco per kinect *___*
      C'è anche Happy Wars che è gratuito,uscito da poco.

Commenta

scaricato
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma si,che c'è frega,scarico pure io.

Commenta

ovviamenteee
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Xbox Svelata la nuova console di casa Microsoft

http://zorrordangames.altervista.org...la-nuova-xbox/

...next gen non vuol dire solo grafica migliore ma migliore fisica ecc ecc

- - - Aggiornato - - -

mi scuso per il post sborrone ma l ho notato solo ora......superati i 300.000 potenziali punti achivement(se siete sadomasi vi posto la foto quando torno se torno)

Vale pernil chilohapiùlungoepisciapiùlontano o contano solo quelli sbloccati?

vabhè buone feste belli ci si becca next year
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  looooool
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

E finito pure Halo4... coma al solito 8-9 ore, un pelo di disappunto per le "sole" 8 missioni... diciamo che per un mero fattore di numero, 9-10 con la stessa durata globale sarebbero state più gradite, ma vista la varietà e l'assenza di riciclo tipica dei vari capitoli -senza poi insistere come in Reach nel farti svuotare ondata dopo ondata la stessa area (ultimo livello di H:Reach, l'ultimissima area di atterraggio del Pelican prima della fine... dolooooreeeee...)- merita senza dubbio.
                    A livello storia, finalmente dei personaggi con recitazione e motion capture all'altezza, però m'è parsa poco approfondita rispetto a quel che mi aspettavo...dopo il prologo m'aspettavo mari e monti, così come dopo il live action "Forward unto Dawn", con la presentazione/caratterizzazione di Lasky, che pareva essere un cardine della storia, così come il ruolo della Infinity... certo buona cura del rapporto tra MC e Cortana, ma personaggi secondari a malapena delineati e decisamente di sfondo rispetto al tutto, dal "cattivo" ai compagni umani (Covenant poi, imho, divenuti mera macchietta, nè caratterizzati nè minacciosi ormai, peccato)... spero che con le S OPS approfondiranno il tutto, perchè di carne al fuoco ce n'è pareccchia a dir poco da spiegare.
                    Di roba di cui parlare ce n'è, se qualcuno vuole buttare la sua opinione ben venga, per ora mi fermo qui.
                    Ad ogni modo, Halo (primo capitolo) come narrazione, colpi di scena e immersione rimane una spanna abbondante sopra.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X