annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Iniziato Halo4, graficamente e per l'audio miglior Halo di sempre... non mi vergogno a dire che per me fa le scsrpe anche a Gears... se così fosse quelli do 343 hanno ridefinito i limiti della 360.
    Ultima modifica di ilPoli; 06-11-2012, 23:55.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Oltretutto aveva il multy offiline competitivo
      era un capolavoro per l epoca!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Iniziato Halo4, graficamente e per l'audio miglior Halo di sempre... non mi vergogno a dire che per me fa le scsrpe anche a Gears... se così fosse quelli do 343 hanno ridefinito i limiti della 360.
        ....gli ultimi fuochi d'artificio son sempre i più belli
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Allora ora posso scrivere tranzollo dato che stanotte ero con il cell.
          Prime impressioni dopo aver fatto la missione di prologo (farò il bravo quindi niente spoiler, anche se a dire il vero non c'è moltissimo da spoilerare).
          Si viene introdotti alla storia da un filmato in 3D che mi ha smascellato, sulle prime non capivo se avevano fatto addirittura un film o cosa data la qualità assurda, solo dopo una manciata di secondi ho realizzato che si trattava di puro lavoro 3D e, come detto a Asto e Clà, per me mangia in testa al film di Final Fantasy.
          Impatto grafico assurdo, 343 Industries ha ridefinito la grafica su 360 a mio avviso e non nascondo che ora sarei davvero curioso di vedere come girerebbe questo motore grafico su altri giochi: effetti luci e particellari sono a dir poco perfetti, ma la cosa che mi ha davvero stupito è la fluidità di gioco... in questo vedo un abisso con Halo 3 che, seppur più che buono, era forse un filo troppo artefatto.
          Comparto audi di tutto rispetto, con un miserissimo impianto 1+1 (soundbar + sub) mi sono preso un paio di spaghetti (uno lo hanno sentito Asto e Clà in diretta)... ma anche in generale per quel poco che ho giocato ho trovato tutti i suoni assolutamente di ottimo livello.
          La qualità si vede comunque già dai menù dove si ha un primo assaggio della cura riposta nello sviluppo di questo quarto capito... che dire, per ora soddisfattissimo dell'acquisto, anche perchè mi sarebbero girate le balle dato che ho presola Legendary Edition... me sa che per Natale scatterà il pad wireless di Halo

Commenta

Allora ora posso scrivere tranzollo dato che stanotte ero con il cell.
            Prime impressioni dopo aver fatto la missione di prologo (farò il bravo quindi niente spoiler, anche se a dire il vero non c'è moltissimo da spoilerare).
            Si viene introdotti alla storia da un filmato in 3D che mi ha smascellato, sulle prime non capivo se avevano fatto addirittura un film o cosa data la qualità assurda, solo dopo una manciata di secondi ho realizzato che si trattava di puro lavoro 3D e, come detto a Asto e Clà, per me mangia in testa al film di Final Fantasy.
            Impatto grafico assurdo, 343 Industries ha ridefinito la grafica su 360 a mio avviso e non nascondo che ora sarei davvero curioso di vedere come girerebbe questo motore grafico su altri giochi: effetti luci e particellari sono a dir poco perfetti, ma la cosa che mi ha davvero stupito è la fluidità di gioco... in questo vedo un abisso con Halo 3 che, seppur più che buono, era forse un filo troppo artefatto.
            Comparto audi di tutto rispetto, con un miserissimo impianto 1+1 (soundbar + sub) mi sono preso un paio di spaghetti (uno lo hanno sentito Asto e Clà in diretta)... ma anche in generale per quel poco che ho giocato ho trovato tutti i suoni assolutamente di ottimo livello.
            La qualità si vede comunque già dai menù dove si ha un primo assaggio della cura riposta nello sviluppo di questo quarto capito... che dire, per ora soddisfattissimo dell'acquisto, anche perchè mi sarebbero girate le balle dato che ho presola Legendary Edition... me sa che per Natale scatterà il pad wireless di Halo
            Posso aggiungere che personalmente 343 merita un ulteriore perchè non era cosi scontato che uscisse un giocone e potevano limitarsi a fare il minimo sindacale tanto "Halo" sulla confezione farebbe vendere pure un gioco di scimmie che travestite da Master Chief fanno girotondi sulle musiche di Branduardi?Chissà del Lavorone fatto per questo motore grafico se e quanto quanto sarà "riciclabile", per halo 5 sulla nuova xbox.

343 Industries parla di Halo 5
            05.11.2012
            Frank O'Connor, direttore del franchise Halo, fa sapere, tramite un'intervista per la rivista Seattle Times, che il team di sviluppo sta già pensando alla realizzazione di Halo 5 per la prossima generazione della console di casa Microsoft.

Stando alle parole del dipendente di 343 Industries, O'Connor ha confermato che gli sviluppatori sono già all'opera sulla narrazione e sulla nuova tecnologia che supporterà i prossimi capitoli della serie

p.s.
            Imho un halo solo dopo un anno dal lancio della console nuova "potrebbe fare danni" alla concorenza notevoli ,ma per quanto ottimista non riesco a vedere un halo 5 pronto in soli due anni
            Ultima modifica di Isola; 07-11-2012, 07:16.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Personalmente con questo gioco ho visto un nuovo standard su 360... azzardo che possiamo dormire tranquilli ancora per qualche anno.
              Mi sono letto la rece su mondoxbox e se anche il buon Neural arriva a dare 10 allora le impressioni sono confermate...

Commenta

Personalmente con questo gioco ho visto un nuovo standard su 360... azzardo che possiamo dormire tranquilli ancora per qualche anno.
                Mi sono letto la rece su mondoxbox e se anche il buon Neural arriva a dare 10 allora le impressioni sono confermate...
                Grazie a dio le voci che varie Sh stiano già lavorando su giochi next gene e che i kit di sviluppo sono nelle loro sedi sembrano confermate da più news.halo bellissino,nuovo standard ...ma su una macchina di 7 anni e che li dimostra anche nel nuovo standard

p.s.

Metterei un imho ma basta un pc medio(diciamo costo di xbox slim e pochi giochi) e un gioco che non sia un mero porting ormai a dimostrare che più che un opinione è un dato di fatto
                Ultima modifica di Isola; 07-11-2012, 07:51.
                sigpic

Commenta

Ciao a tutti,
                  torno a salutare tutti dopo un gran periodo di assenteismo.Purtroppo il tempo a disposizione è sempre meno e non riesco più a giocare per più di un'oretta scarsa a settimana.
                  Girovando sul web mi son trovato questo giochino sfizioso:

http://www.youtube.com/watch?feature...v=fby7HvlYn2w#!

Secondo me può essere divertente...mi torna alla mente Doritos Crash Course
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Meno tempo a disposizione = trombi tanto e lavori tanto, due motivazionin appruved

Commenta

Meno tempo a disposizione = trombi tanto e lavori tanto, due motivazionin appruved
                      Dall'ultima volta che ci siamo sentiti la mia situazione sentimentale è un pò cambiata.....le due motivazioni però restano e son sempre valide
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X