annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ti funziona il live oggi?
    A me tra ieri e oggi non ha dato problemi, credo fossero problemi un pò random

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    Osti l'avevo mancato questo link!
    Pazzesco
    Potere di Minecraft

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Al massimo ti daranno una maschera extra
    Magari è la maschera piùstramegafigacciosissimacheanchegesùmiinvidia dell'universo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• il monito di David Cage: in assenza di innovazione, i videogame sono destinati a morire
      "L'industria videoludica morirà se non si cerca di essere più innovativi, di mettere sul piatto nuove idee e parlare di più. Non necessariamente di cose serie, ma in modo più approfondito, a un certo punto", ha dichiarato David Cage nel corso di un'intervista rilasciata a GamesIndustry.

"E' fantastico che si possa sparare ai mostri, è fantastico ed è una cosa che sarà sempre possibile fare, che avrà sempre un riscontro. Allo stesso tempo, però, che ne dite di lasciare un po' di scelta alle persone? Fornire loro differenti opzioni, così che possano continuare a sparare ai mostri, se gli va, oppure optare per qualcosa di più profondo e maggiormente interattivo."

Cage ha detto di non essere interessato a realizzare software da vendere alla gente per Natale, e benché abbia grande rispetto per chi si dedica a tale pratica, nutre ambizioni diverse. "Non è una questione di come vedo il mio lavoro. Mi interessa usare questo medium per esprimere qualcosa, innescare emozioni profonde. Penso che sia possibile ottenere questo risultato con i film, con le serie TV... tutte le forme espressive funzionano in tal senso. Ma i giochi? Ci limitiamo a sparare e saltare. Non sarebbe interessante provare qualcosa di diverso e utilizzarlo?", ha continuato.

"I videogame sono un medium fantastico. E' incredibile ciò che si può fare con essi, perché offrono modi di fruire l'esperienza molto differenti rispetto a qualsiasi altra cosa. Se guardate un film, lo fate in modo passivo: assistete a una storia e questa vi viene raccontata. Ma quando giocate con un videogame, siete voi a raccontare la storia. Potete decidere ciò che accadrà, e potete basare ciò sulle vostre scelte, sui vostri valori morali. E' affascinante."

Cage ha avuto anche buone parole per Journey, l'innovativo adventure sviluppato da Thatgamecompany. "Journey è stato strabiliante. Non ha nulla in comune con ciò che faccio io, ma non è una questione di storytelling, bensì di emozioni. Prova a fare qualcosa di diverso. (...) Credo che l'industria abbia bisogno di più prodotti come Journey, che rappresentano una boccata d'aria fresca. Il che è una cosa necessaria per qualsiasi medium. Quanti FPS possiamo produrre ogni anno? Quanti possiamo giocarne ogni anno? Quanti avranno successo? Persino da un punto di vista strettamente commerciale, ha senso? Non ne sono sicuro."
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Nah non credo che i videogame siano destinati a morire ma solo ad evolversi...

Commenta

Asto..sei tu
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

OMMIDIOSONOIO!
            Dice le mie stesse identiche frasi...aiutoooooooooo muahahahahahah
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              OMMIDIOSONOIO!
              la prima cosa che ho pensato è che Yotobi ti osserva mentre giochi controlla e cerca telecamere nascoste in camera tua
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Uscite dell'11 luglio 2012

Quantum Conundrum (Live Arcade)
                Tony Hawk Pro Skater HD (Live Arcade)

Uscite del 12 luglio 2012

Inversion

Uscite del 13 luglio 2012

Dungeon Fighter LIVE: Fall of Hendon Myre
                Zuma's Revenge! (Live Arcade)

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    OMMIDIOSONOIO!
                    Non lo avevo postato ma l'ho visto esattamente il giorno dopo che ci siam sentiti in live mentre giocavi... sì sì Yotobi te spiccia casa

Commenta

Commenta

Sto operando...