Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclokkare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Overclokkare

    VOLEVO OVERCLOKKARE IL MIO PC:
    pentium 3 500 ma nn so da dove partire

    Qualcuno mi puo dire come si fa, se è pericoloso e come posso fare???
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

  • #2
    intanto, il primo rischio è qeullo di poter perdere il contenuto dell'HD poi devi aprire il cd e cambiare le posizioni di alcuni jumper dulla scheda madre, cmq se ti accontenti di poco ti posso dare un programmino semplicissimo da usare che puo' aumentare la velocità del tuo pc(x quanto è possibile) e se nn sbaglio con sto prog. nn c'e' rischio di cancellare l'hdd....



    poi magari ti faccio sapere meglio, vado un po' di fretta ora!

    ciao

    Commenta


    • #3
      wow
      sono interessato anche io!
      ho un PII 333 e un Athlon XP1800+ fammi sapere
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

      Commenta


      • #4
        ehm...sbagliato
        leggete sotto
        Ultima modifica di raziel46; 29-09-2002, 20:35.
        URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=25244&perpage=15&pagenumber=1]
        PRISCILLA fun club – member n°19 [/URL]
        M.T.R. ---> Minorenni Team Racing

        Commenta


        • #5
          ragazzi andate qui
          http://overclock.hwupgrade.it/articoli/119/index.html
          e se nn ancora riuscite a trovare risposte chiedete pure!
          URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=25244&perpage=15&pagenumber=1]
          PRISCILLA fun club – member n°19 [/URL]
          M.T.R. ---> Minorenni Team Racing

          Commenta


          • #6
            chiedete pure anche a me...
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da shelby
              chiedete pure anche a me...
              no, a te no xkè sono + simpatico io!!!!!


              (scherzo!!!!)
              URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=25244&perpage=15&pagenumber=1]
              PRISCILLA fun club – member n°19 [/URL]
              M.T.R. ---> Minorenni Team Racing

              Commenta


              • #8
                Salve a tutti!

                Io ho overcloccato il mio PII 350 tramite bios aumentando la frequenza..........

                Potrei arrivare a 465 mhz, io lo imposto ma xò nn mi carica + windows..........

                Quindi provando e riprovando ho constatato ke nn posso andare oltre i 392 mhz......

                Ki mi sa aiutare x aumentarlo ancora di +???Grazie!
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • #9
                  parliamo di overclock
                  risponde il brapanino
                  un pentium 500 arriva sui 600 non è uno di quelli che si lasciano overck molto.

                  l'xp 1800 è un 1500 "tirato"
                  infatti è facile overck un 1600 che non un 1800.
                  il 333 sale molto bene ed è uno di quelli di vecchia generazione
                  col moltiplicatore sboccato
                  si ottiene molto con la frequenza di bus visto che lavora a 66mhz

                  per il pentium 350 dipende dalla scheda madre e dalle periferiche che monti, se hai una scheda scsi arrivi a 392 cosi come se hai una soundblaster live,
                  togli le schede dagli slot pci e vedi come ti parte
                  in genere i problemi "limiti" di clock sono dadi dalle schede su slot pci
                  ad ogni modo con 3,5X133mhz di bus si accende a 465mhz.
                  Ultima modifica di BRAPAN; 29-09-2002, 23:25.
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Bolide
                    intanto, il primo rischio è qeullo di poter perdere il contenuto dell'HD poi devi aprire il cd e cambiare le posizioni di alcuni jumper dulla scheda madre, cmq se ti accontenti di poco ti posso dare un programmino semplicissimo da usare che puo' aumentare la velocità del tuo pc(x quanto è possibile) e se nn sbaglio con sto prog. nn c'e' rischio di cancellare l'hdd....



                    poi magari ti faccio sapere meglio, vado un po' di fretta ora!

                    ciao
                    Andiamo con ordine!!

                    Il rischio non è quello di perdere i dati sull'hd. L'overclock innalza anche la frequenza del pci (sulle schede recenti si hanno diversi divisori ma scattano sempre a bus alti e non in questo caso). Innalzando questo valore le periferiche più sensibili possono soffrire e magari causare problemi al pc. L'hd è uno di questi... non bisogna mai esagerare ad alzare il pci pena fumata dell'hd.

                    Deve aprire il cd? E per fare cosa?

                    Per il resto procurati il manuale della tua scheda madre e guarda tutti i vari schemini dei jumper. Aumenta poco alla volta la frequenza di bus e verifica sempre la totale stabilità del sistema nonchè monitorizza le temperature della cpu e della scheda madre. Se le temperature fossero elevate ti conviene migliorare il raffreddamento tramite un dissipatore e ventola più performante e magari un riciclo interno al case.

                    Il tuo processore non è uno di quelli che si lascia "toccare" facilmente. Oltretutto se la scheda madre ha un chipset a 100 mhz sarà ancora più dura... cmq io credo che i 550 mhz tranquilli li tieni (bus 110 mhz, pci 36,6 mhz). Magari riesci pure a strappare un 575 (115 mhz di bus e 38,3 di pci). Cerca di stare lontano dai 40 mhz di pci... non sono molto salutari per l'hd e il resto delle periferiche.

                    Già a 600 mhz hai il bus a 120 e il pci a 40... per tenere il bus a 40 devi come minimo provvedere a raffreddare bene il chipset e benissimo l'hd... cmq 40 mhz di pci sono tanti!

                    Ciauzzzzzzzzzzz.........!!!!
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X