annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclokkare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RAGAZZI SCUSATE MA NEL MESSAGGIO DI PRIMA X LA FRETTA HO COMMESSO UN ERRORE, VOLEVO DIRE APRIRE IL PC, NON IL CD.....:rolleyes:

Commenta

visto che l'argomento è familiare a molti, lancio un'inchiesta....MA I VOSTRI PC IN ORIGINE AVEVANO LA VELOCITA' DICHIARATA SUI VARI VOLANTINI PUBBLICITARI O SCHEDE TECNICHE FORNITE DAI RIVENDITORI QUALI IPERMERCATI ECC.....

ad esempio come ho detto prima, avrei un programmino che permette di aumentare la velocità del pc.....quando pero' è appena installato rivela la velocità iniziale, ebbene io ho avuto un amara sorpresa, infatti il mio athlon xp1800 (con 1800 mhz di vel. dichiarata, almeno sul volantino pubblicitario dell'ipermercato) nn gira a 1800 mhz ma a 1500...che è ben diverso...

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
        [B]Andiamo con ordine!!

L'hd è uno di questi... non bisogna mai esagerare ad alzare il pci pena fumata dell'hd.

ehm....ed io ke ho detto??.....se va in"fumata" l'hdd nn si perdono i dati?.....

Commenta

non diciamo minchiate sulla possibilità di perdere o bruciare qualcosa overcloccando.l'unica cosa che puoi bruciare è la cpu con un voltaggio troppo alto.ho overcloccato e overvoltato qualsiasi cosa,ram,core scheda video,cpu e non ho mai bruciato niente.
          avevo un athlon tb 1000@1600 stabilissimo
          ora ho un xp 2000+agoga@2015 stabilissimo

infine vi lascio lo foto del mio pc...byez
          www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz
            non diciamo minchiate[/IMG]
            ehm...io darei una lettura alla Netiquette :rolleyes:

Cmq sia...prova a portare un ibm a 42 di pci....poi ne riparliamo....
            Chiediti come mai....andando troppo fuori specifica....con gli hd ti ritrovi in queste due situazioni:
            1)Win Nt...non riesce a portare a termine il caricamento di file essenziali quali win32k.sys tanto x citarne uno....trovi una corruzione dei dati....su file fat e system
            Lo stesso errore...che su windows 9x porta alla schermata con Errore di protezione
            2)Hai overcloccato il tuo bel pc...arrivi in winzozz...e nonostante il pc pompato...x aprire una cartella...x accedere a risorse del computer...l'hd frulla come un matto...
            Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

minkiate provate sulla mia pelle.....avevo overklokkato + del possibile senza nessuna ventola aggiuntiva e roba simile....ho solo modificato qualke jumper....risultato?...accendo il pc e PUFFETE nulla +!:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bolide
                visto che l'argomento è familiare a molti, lancio un'inchiesta....MA I VOSTRI PC IN ORIGINE AVEVANO LA VELOCITA' DICHIARATA SUI VARI VOLANTINI PUBBLICITARI O SCHEDE TECNICHE FORNITE DAI RIVENDITORI QUALI IPERMERCATI ECC.....

ad esempio come ho detto prima, avrei un programmino che permette di aumentare la velocità del pc.....quando pero' è appena installato rivela la velocità iniziale, ebbene io ho avuto un amara sorpresa, infatti il mio athlon xp1800 (con 1800 mhz di vel. dichiarata, almeno sul volantino pubblicitario dell'ipermercato) nn gira a 1800 mhz ma a 1500...che è ben diverso...

il mio pc me lo sono montato io....
                cmq è normale che l'xp 1800 sia in realtà un 1500: l'amd nn usa + la freq in mhz (come mamma intel) ma indica la frequenza che avrebbe un thunderbird ipotetico a quella velocità
                i supermercati indicano 1800mhz solo x venderli di +
                URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=25244&perpage=15&pagenumber=1]
                PRISCILLA fun club – member n°19 [/URL]
                M.T.R. ---> Minorenni Team Racing

Commenta

vedendo che c'è gente anke molto preparata mi viene da fare una domanda: ma qualcuno di voi frequenta hwupgrade???
                  URL=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=25244&perpage=15&pagenumber=1]
                  PRISCILLA fun club – member n°19 [/URL]
                  M.T.R. ---> Minorenni Team Racing

Commenta

cos'e' hwupgrade?

Commenta

x bolide

mi puoi mandare quel programma???

x tutti

si puo overcloccare anche la ram e la scheda video??? se si come si fa???

Ho 32mb di ram e la Riva TNT di scheda video
                      Ultima modifica di clio3000v6; 02-10-2002, 15:47.
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...