Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Guarda che se lo sterzo a battuta lo vedi al massimo così è normale.


    Ultima modifica di 7evil; 20-10-2013, 22:48.


    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      no, su fm4 non puoi eliminare del tutto l'aiuto dello sterzo quando usi il pad, col volante si, ma col pad c'e' sempre un'aiutino.

      wrc4 su zavvi e' gia' intorno ai 36€... mentre invece ho preso grid2 sotto i 20€: il primo m'era piaciuto, in attesa che gta5 scenda di prezzo volevo cmq giocare qualcosa di nuovo.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        no, su fm4 non puoi eliminare del tutto l'aiuto dello sterzo quando usi il pad, col volante si, ma col pad c'e' sempre un'aiutino.

        wrc4 su zavvi e' gia' intorno ai 36€... mentre invece ho preso grid2 sotto i 20€: il primo m'era piaciuto, in attesa che gta5 scenda di prezzo volevo cmq giocare qualcosa di nuovo.
        Ma che cosa tristissima. Peccato perchè per il resto è molto bello.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Ma che state a dì?

          C'è il volante normale e "simulazione"...senza aiuti. Sta solo al proprio gusto se scegliere l'uno o l'altro.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Io uso simulazione, poi non sono sicuro se non ci sia un 0,01 % di aiuto o no...tanto sono scarso e basta hahah

            Ultima modifica di 7evil; 21-10-2013, 20:17.


            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ma che state a dì?

              C'è il volante normale e "simulazione"...senza aiuti. Sta solo al proprio gusto se scegliere l'uno o l'altro.
              Io ho tutti i controlli spenti e volante in simulazione ed è come ho scritto sopra, le risposte sono filtrate da non so che cosa.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                è semplicemente diverso ma non è un "aiuto"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Mettendo il setup dello sterzo in "simulazione" non c'è nessun aiuto
                  A parità di macchina, magari ben settata e pompata per bene, la differenza è abissale. A normale pennelli le curve con tranquillità, a simulazione la situazione è bel più complicata
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    è semplicemente diverso ma non è un "aiuto"
                    Ma diverso da che? Se è simulazione deve simulare i movimenti che dico io, se do tutto sterzo che sia giusto o sbagliato dovrebbe girare tutto e non lo fa.

                    Su questo come simulazione siamo lontanucci.

                    Qualcuno ha provato lo speed wheel? Costa poco alla fine, se qualcuno lo ha provato e dice che è valido faccio un supporto al volo e lo uso come pad.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Addio



                      - - - Aggiornato - - -

                      C'è di peggio



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X