annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ah ecco... e sticazzi?
    io sto a meta' come liv, per forza mi spazza via a rutti senza manco impegnarsi troppo

Commenta

Hahah,beh lui è al 90 comunque,impostando la difficoltà leggenderaio ci vorrà il livello 300 per batterlo.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di 7evil; 08-01-2014, 20:10.

Commenta

.....BUAHAAHAHAHAHAH
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che palle il cane... tutte le volte lo ammazzavo io... ha la brutta abitudine di piazzarsi tra la mia ascia e il nemico...

Commenta

Il sito Bethesda accenna ad una versione next-gen di The Elder Scrolls V: Skyrim

Sembra proprio che l'interesse nei confronti di The Elder Scrolls V: Skyrim non accenni a sfumare, quantomeno giudicando le reazioni da parte dell'intero mondo videoludico ad ogni notizia che riguarda l'ultima fatica di Bethesda. In questo caso a far clamore è stato l'inserimento delle versioni Xbox One e PS4 del gioco sul sito della compagnia.

Questo potrebbe preludere quindi all'annuncio ufficiale di una sorta di "GOTY/Definitive" edition del gioco, con tutte le espansioni incluse e rimasterizzato per la next-gen; d'altronde recentemente Bethesda ha inviato una sibillina mail agli utenti del proprio store online, nella quale si accennava ad un "annuncio molto speciale" per il 12 gennaio. Che si tratti proprio di questo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

http://bethsoft.com/en-us/games/skyrim

Commenta

se si limitano a pompare la grafica, senza sistemare la marea di problemi sparsi in giro, e' una presa per il culo e basta.

la leggendary gia' ha tutti i dlc, ad un prezzo adesso abbordabile, sparare fuori una "uber-edscion maddafacca nextgen" a 70/80€ sarebbe veramente ridicolo...

Commenta

Con l'ultima patch e gli ultimi dlc di bug/problemi ne ho visti ben pochi. Hanno corretto quasi tutto, oltretutto aggiungendo mosse e modificando l'avanzamento dei livelli.

Chi si è evvicinato ora al mondo delle console potrà giocare ad uno dei migliori giochi della generazione precedente, non mi sembra una presa per il culo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ho una sfilza di quest buggate bella lunga... secondarie per fortuna, ma cmq noiosa.

Commenta

L'unica cosa che ha buggato il mio Skyrim è l'obiettivo di trovare tutte le porcate daedriche che odio, che odioooooo!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X