Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    è bella la bandiera del " black flag "

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      "Devo riprendere Skyrim per finire le espansioni" diceva.



      Non mi ricordavo un cavolo e da 3 ore l'ho ricominciato da zero
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        ma sei impazzito? non lo finirai mai!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          bhuahuahauhaua

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Sai che son fatto così
            Ricomincia et impera
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              "Devo riprendere Skyrim per finire le espansioni" diceva.

              http://i44.tinypic.com/jh3qye.jpg

              Non mi ricordavo un cavolo e da 3 ore l'ho ricominciato da zero
              I gattini sono proprio i più cattivi !




              L'online di gta5 è pieno di disperati che per due dollari ti uccidono o che mentre gareggi ti tamponano per farti perdere la posizione. Ho speso 100 dollari per la modalità "ninja" in modo da non subire più killate a caso con i soldi in tasca. :tragic:

              - - - Aggiornato - - -



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                L'online di gta5 è pieno di disperati che per due dollari ti uccidono o che mentre gareggi ti tamponano per farti perdere la posizione. Ho speso 100 dollari per la modalità "ninja" in modo da non subire più killate a caso con i soldi in tasca. :tragic:
                ...l'unica possibilità di farsi killare coi soldi in tasca è se come ho fatto io per "purgare" un tizio lo aspetti fuori dal negozio che stà rapinando
                Si c'è chi tampona se giochi con "estranei" ma esistono le crew. Io corro solo con gente di una delle mie crew,a seconda dell'orario stò in crew italiane o USA,o amici di live e apparte quando scatta la carogna gli unici tamponamenti sono causa lag o curve cannate.


                ...... comunque è GTA non "il fantastico mondo dorato degli unicorni rosa " un pò di bastardagine ci vuole
                Ultima modifica di Isola; 12-10-2013, 16:52.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  bellissima l'immagine di SuperMario
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Preso,giocato e finito "The Wolf Among Us"



                    Altro "centro" da parte di quei Maestri del genere della Telltale Games
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ...l'unica possibilità di farsi killare coi soldi in tasca è se come ho fatto io per "purgare" un tizio lo aspetti fuori dal negozio che stà rapinando
                      Si c'è chi tampona se giochi con "estranei" ma esistono le crew. Io corro solo con gente di una delle mie crew,a seconda dell'orario stò in crew italiane o USA,o amici di live e apparte quando scatta la carogna gli unici tamponamenti sono causa lag o curve cannate.


                      ...... comunque è GTA non "il fantastico mondo dorato degli unicorni rosa " un pò di bastardagine ci vuole
                      Linkami la tua crew io sto in questa momentaneamente

                      http://it.socialclub.rockstargames.c...gamesforum_ita

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      bellissima l'immagine di SuperMario


                      GOTY Borderlands 2

                      Ultima modifica di 7evil; 12-10-2013, 19:45.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X