Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    l'avevo già letto il fatto dei grilletti ... da quel che dicevano in un gioco tipo forza il grilleto della frenata dovrebbe indurirsi man mano che si " frena " appunto..

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Possono far vibrare anche gli analogici, tanto è dai tempi della ps2 che disattivo la vibrazione sui pad

      Molto belle tutte queste chicche, si vede che ci han ragionato su
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        WRAAAAAAAAUAAAAAAAA...WRWARWARWAWRWARWAWRWARWAWRA è una vergogna! Adesso mi straccio le vesti come Hulk!
        Hanno perso un cliente! adesso vado sul monte Sinai a urlare la mia ira! WARWAWRAWRAWARWR

        Scherzo, per come gioco io con la 360 non mi cambia assolutamente nulla

        http://www.mondoxbox.com/news/38991/...o-privacy.html
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Per l'usato caxxo!


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            per l'usato me ne frego... ma la condivisione con altri 10, scusa, ma e' follia oppure una goduria!

            si fa un gruppo d'acquisto di 10 persone, ognuno compra un gioco diverso, e al prezzo di uno puoi giocarne 10?
            dai, secondo me e' stato un malinteso... sarebbe veramente troppo bello.

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Sarà probabilmente una condivisione con 10 profili su ogni singola console.. 10 "famigliari" insomma..

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  WRAAAAAAAAUAAAAAAAA...WRWARWARWAWRWARWAWRWARWAWRA è una vergogna! Adesso mi straccio le vesti come Hulk!
                  Hanno perso un cliente! adesso vado sul monte Sinai a urlare la mia ira! WARWAWRAWRAWARWR

                  Scherzo, per come gioco io con la 360 non mi cambia assolutamente nulla

                  http://www.mondoxbox.com/news/38991/...o-privacy.html
                  Visto che i giochi su Amazon costano una cazzata, continuo a non vedere il problema dell'usato

                  Qualità cmq

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  per l'usato me ne frego... ma la condivisione con altri 10, scusa, ma e' follia oppure una goduria!

                  si fa un gruppo d'acquisto di 10 persone, ognuno compra un gioco diverso, e al prezzo di uno puoi giocarne 10?
                  dai, secondo me e' stato un malinteso... sarebbe veramente troppo bello.
                  infatti devi portarti appresso l'HD c'è scritto mica regalano i giochi...dai su
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    per l'usato me ne frego... ma la condivisione con altri 10, scusa, ma e' follia oppure una goduria!

                    si fa un gruppo d'acquisto di 10 persone, ognuno compra un gioco diverso, e al prezzo di uno puoi giocarne 10?
                    dai, secondo me e' stato un malinteso... sarebbe veramente troppo bello.
                    Anfatti! Se fosse veramente così, io, Asto, Clà e Zà saluteremmo la nosta già ridotta vita sociale

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X