Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    ad averce i sordi..
    Quoto!



    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Mi sono appena fatto 20 minuti di chat con l'help desk di amazon...

        pubblicizzano l'opzione d1 per la one... li contatti e ti dicono (facendo il sunto) che:

        la xbox d1 edition con fifa anche se ordinata il 29 maggio (mio caso) non posso
        - modificare la spedizione da 3/5 gg che era l'unica disponibile in 1gg
        - modificare la spedizione da 3/5 gg alla d1

        modo per modificare l'ordine... cancellare il preorder e la priorità acquisita in soli 3 mesi e rifarlo ma non garantiscono che siano ancora dispo

        cancellare l'ordine e prendere quella con forza, ma anche quella si può avere solo con la spedizione da 1gg


        MA ALLORA CHE CAZZO SPONSORIZZI SULLA PAGINA DELLA XBOXONE LA CONSEGNA GARANTITA IL GIORNO DEL D1?


        p.s. volevoo la d1 edition perchè forza lo prendo in versione limited e quello in bundle non mi aggrada...

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Guarda Demoncino [Ma salve Come la và? ], io mi tengo bel bello la D1 con Fifa. Avrò un gioco in più e FM5 lo compro LIMITED a parte.

          Tanto la copia di FM5 nella console è la base base...no grazie

          Vai tra, pigliati quella con Fifa e poi FM5 Ltd
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            "Ho espressamente chiesto al direttore artistico di #MetalGearSolidVThePhantomPain di inserire nel gioco personaggi più erotici. Sono infatti convinto che in questo modo incoraggeremo il cosplay e aumenteremo le vendite delle action figure di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain"

            Hideo Kojima.



            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              devo rimediare 5 piotte per l'x1 mi prostituisco ....
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Bella Clà! Sto incasinatissimo con il lavoro, con il rientro dalle ferie tutti gli uffici che seguo hanno ben pensato di sistemare mesi e mesi di problemi ai pc... Ovviamente tutti e subito... Poi rimbalzo da una banca e l'altra, comune, camera di commercio e via dicendo per quel progetto di cui ti parlavo un po' di mesi fa... Quindi Burdellooooooo!!!!

                Per la Xone sicuramente faccio come te ma mi rode il culo aver ordinato a fine maggio e rischiare di non averla per il w.e del 22....... Argh!

                - - - Aggiornato - - -

                P.s. Mi hanno già contattato per il prossimo playnow anche se non si sa ancora con che gioco si correrà

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                  Bella Clà! Sto incasinatissimo con il lavoro, con il rientro dalle ferie tutti gli uffici che seguo hanno ben pensato di sistemare mesi e mesi di problemi ai pc... Ovviamente tutti e subito... Poi rimbalzo da una banca e l'altra, comune, camera di commercio e via dicendo per quel progetto di cui ti parlavo un po' di mesi fa... Quindi Burdellooooooo!!!!

                  Per la Xone sicuramente faccio come te ma mi rode il culo aver ordinato a fine maggio e rischiare di non averla per il w.e del 22....... Argh!

                  - - - Aggiornato - - -

                  P.s. Mi hanno già contattato per il prossimo playnow anche se non si sa ancora con che gioco si correrà
                  ehehe immagino il bordello Oh, se dovemo vedè appena mi libero pure io si organizza



                  Ah si? Dai, magari stavolta tenterò di non scordarmi di iscrivermi ad ogni gara E spero organizzeranno il tutto su facebook, almeno è meno impicciato
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    no problema, quando sei libero, un fischio e proviamo a vederci...

                    comunque email di questa notte da parte di amazon...

                    -----------------------------------
                    Abbiamo ricevuto nuove informazioni sulla data di disponibilità del seguente ordine 30 maggio 2013 (Ordine numero xxx).

                    Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 30 maggio 2013 (Ordine numero xxx).

                    "Console Xbox One - Bundle con FIFA 14 (codice digitale) e Chat Headset - Day-one Edition"
                    Data di consegna prevista: 27 novembre 2013 - 29 novembre 2013

                    Per ulteriori informazioni, consulta "Il mio account":

                    -----------------------------------



                    ma morco PIO!!!!


                    io faccio bellamente una cosa, la stessa di Forza Horizon, il 22 mattina faccio un salto qua vicino casa, se la trovo stronco al volo l'ordine di amazon, altrimenti aspetto

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]


                      Microsoft: il cloud di Xbox One potrebbe essere usato per fare lo streaming dei titoli Xbox 360


                      Dopo che stamattina vi abbiamo comunicato l'intenzione da parte di Microsoft nel reintrodurre in un prossimo futuro il prestito e la vendita di giochi digitali, ci arriva oggi, sempre tramite le parole del capo del Product Planning di Xbox Albert Penello, un'interessante informazione riguardo alle potenzialità del cloud di Xbox One.

                      Interpellato direttamente da Gamespot, è stato chiesto a Penello se le funzioni del cloud di Xbox One potrebbero consentire a Microsoft di seguire il modello Sony con il servizio streaming dei titoli PlayStation 3, Gaikai.

                      La sua risposta è stata: "Si assolutamente. Questa è una delle cose che rende il cloud totalmente interessante e difficile da descrivere alla gente. A noi basta sapere che è lì ed è a disposizione degli sviluppatori per creare qualunque cosa vogliano. Ci sono tante cose che i nostri server Azure sono in grado di fare. Non escludiamo quindi che in futuro, studiando molto bene i vari servizi e i costi di produzione, si possa offrire all'utente finale la possibilità di giocare a titoli Xbox 360 su Xbox One".

                      Tutto questo però unicamente in via teorica, visto che i servizi di cloud gaming come quello di Gaikai dipendono molto dalla capacità di banda degli utenti, come Sony stessa si è recentemente accorta. Sembra comunque che, grazie al cloud, il futuro di Xbox One sarà ricco di nuove funzionalità e possibilità oltre a quanto già annunciato.


                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      no problema, quando sei libero, un fischio e proviamo a vederci...

                      comunque email di questa notte da parte di amazon...

                      -----------------------------------
                      Abbiamo ricevuto nuove informazioni sulla data di disponibilità del seguente ordine 30 maggio 2013 (Ordine numero xxx).

                      Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 30 maggio 2013 (Ordine numero xxx).

                      "Console Xbox One - Bundle con FIFA 14 (codice digitale) e Chat Headset - Day-one Edition"
                      Data di consegna prevista: 27 novembre 2013 - 29 novembre 2013

                      Per ulteriori informazioni, consulta "Il mio account":

                      -----------------------------------



                      ma morco PIO!!!!


                      io faccio bellamente una cosa, la stessa di Forza Horizon, il 22 mattina faccio un salto qua vicino casa, se la trovo stronco al volo l'ordine di amazon, altrimenti aspetto
                      Vista poco fa pure io

                      Ammetto che non mi cambia molto aspettare qualche giorno Cmq confido sulla sempre precisa puntalità di Amazon magari arriva pure prima la roba
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X