Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

    E' quello che dicevo anche io, tipo 30 giochi fa

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Sarà possibile sparare ai serbatoi delle auto, creando dei fori dai quali uscirà il carburante. Questo a sua volta potrà creare delle scie che potremo incendiare. Si potrà ad esempio forare il serbatoio di un'auto, spingerla in mezzo ad un gruppo di nemici e poi incendiare la scia di carburante per far esplodere l'auto tra i nemici
      Sarà possibile attaccare candelotti di dinamite alle auto e lanciarle verso i nemici per farle esplodere
      Saranno presenti oltre 1000 diverse possibilità di personalizzazione per le auto: gomme antiproiettile, roll-bar, corazza, turbo, ecc. Queste potranno cambieranno l'esito di una missione, visto che ad esempio piombare tra i nemici con un'auto corazzata e con le gomme antiproiettile la renderà estremamente difficile da abbattere
      Alcune modifiche saranno illegali, e se lasceremo per strada un'auto con tali modifiche potrebbe finire per essere sequestrata: dovremo poi pagare una multa per poterla riavere

      I combattimenti corpo a corpo saranno meno statici, ci sarà un sistema di combattimento più fluido e l'effetto delle armi contundenti sarà maggiormente palpabile, anche negli effetti sonori prodotti
      La distruttibilità di oggetti e ambienti è stata enormemente migliorata
      L'IA dei nemici sarà molto più reattiva, non resteranno fermi in un punto ma cercheranno di spostarsi per aggirarci
      Ci saranno differenze visibili anche nel comportamenti di diversi tipi di nemici: ad esempio le squadre SWAT saranno più organizzate muovendosi coordinatamente, mentre le gang da strada saranno più disorganizzate
      Le nostre armi resteranno equipaggiate anche una volta terminati i proiettili, non sarà più possibile perderle
      Il sistema di copertura è stato notevolmente migliorato: sarà possibile saltare oltre i ripari, passare da uno all'altro, sparare alla cieca facendo il tutto in maniera più naturale
      E i trucchi?
      -

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        E i trucchi?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          E i trucchi?


          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            E i trucchi?


            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

              Xbox One non uscirà il 27 novembre.

              Microsoft ha smentito la data d'uscita segnalata da Amazon nei giorni scorsi.

              "Non abbiamo informato i nostri partner retail su una specifica data di lancio per Xbox One", ha spiegato un portavoce a IGN.

              "È un'abitudine dei retailer mettere date e prezzi provvisori nei propri sistemi finché non ricevono quelle specifiche. Siamo eccitati all'idea di lanciare Xbox One per novembre 2013".







              ....l'ultimo rumors ,tolto amazon,diceva 27 novembre e prezzo livellato a ps4........la verità si saprà a Colonia dal 21 al 25 agosto al Gamescom.

              o.t. gameswar

              ....una scheda video top di gamma attuale ha una potenza quattro volte quella della ps4.....tu immagina quanto rosicheranno i giocatori pc nerd quando su tanto popo di scheda video avranno porting console

              fine o.t

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ubisoft: preordini raddoppiati per le nuove console rispetto alla generazione attuale

              Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, a margine della conferenza sui loro dati finanziari, ha dichiarato che, secondo i dati in suo possesso, preordini di Xbox One e PS4 hanno raggiunto già il doppio rispetto ai preordini fatti al lancio di Xbox 360 e PS3. Sembra quindi che la next-gen si prepara a partire con ottimi risultati.

              Oltre a questo, Guillemot ha spiegato che Assassin's Creed IV: Black Flag e Watch Dogs sono tra i primi cinque giochi più prenotati di entrambe le console, a dimostrazione di come il pieno supporto alla next-gen si stia rivelando proficuo per l'editore francese.
              .....e dopo questa news degli analisti che dissero che la scelta di Rockstar di tenere gta5 solo sull'attuale generazione avrebbe avuto effetto negativo sulle vendite iniziali della next gen si persero misteriosamente le tracce......

              prezzi bassi power alla facciazza della crisi
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                Allora,
                uscirà a Novembre ma non il 27....quindi uscirà prima! Fatela uscire a inizio Novembre, vi prego
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                  Manco Venom da Spawn riconoscono più hahaha



                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                    .................
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

                      Xbox One: 5 minuti di registrazione continua, memorizzazione attivabile via voce


                      Già sapevamo che Xbox One permetterà di registrare, montare e condividere le nostre sessioni di gioco, ma i dettagli non erano chiarisimi. Ora Ken Lobb di Microsoft ha chiarito che la console registrerà costantemente gli ultimi 5 minuti di gioco, indipendentemente da quello che stiamo giocando, per permetterci quando vogliamo di mettere in pausa il gioco e salvare tali spezzoni su hard disk per poi recuperarli, montarli con altre sequenze e condividerli in un secondo momento.

                      Ma che succede se stiamo giocando in multiplayer, abbiamo appena effettuato un'uccisione epica ma non possiamo mettere in pausa per salvare il filmato della nostra impresa? Molto semplice: basterà esclamare "Xbox, record that" ("Xbox, registralo") che la console salverà automaticamente un file con gli ultimi 30 secondi di partita. Immaginiamo che diventerà una frase molto frequente in chat durante le nostre partite sulla nuova console.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X