annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

si ma solo a me sembrano gemelle?

kinect per la one e eyetoy per la ps4, gold a pagamento, psn a pagamento, multiplayer solo a pagamento su entrambe.

e' vero, il "koso" e' piu' sofisticato, ma sony in genere ci va pesante sui prezzi del suo hardware.. vedi psp, vedi le precedenti ps... possibile che riescano a venderla a 100€ in meno rispetto alla one?

l'hardware, a parte qualche pippa mentale da nerd, e' praticamente identico... perfino l'estetica e' simile.

Commenta

Lars o vendono in perdita per conquistare clienti (cosa possibile, tanto entro poco andrebbero a pareggio e inizierebbero anche a guadagnarci) o c'è sotto un accordo con MS... alcune cose simili (giochi gratis ogni mese puzza molto di accordo sotto banco)... insomma nessuno è fesso. MS offre il kinect, ok non in molti lo vorranno, e un SO decisamente qualche spanna sopra quello di Sony... poi dipende sempre dai gusti personali.
      Se devo fare un rapporto tra giochi PS3 e giochi 360 che ho giocato non c'è il minimo paragone... ho provato fallout vegas su PS3, desolante, GT5 per me resta ancora un'opera omnia azzoppata da un sistema di guida che proprio non si sposa con i miei gusti e una concezione ormai vecchia dei giochi di guida... graficamente splendido (parlando di auto premium) ma privo di personalità... alla fine è un GT1 con la grafica bella e nulla più. Poi sono considerazioni personalissime e dettate solo ed esclusivamente dai gusti del sottoscritto.
      Sony comunque per me non ha detto tutto, da qualche parte i soldi dovranno entrare e prima o poi si saprà...
      Ultimo ma non meno importante, se davvero saranno gli sviluppatori a gestire la questione usato non è poi così certo che la PS4 esca indenne dalla question (in fondo anche MS ha detto che non saranno loro direttamente a occuparsene ma sarà facoltà delle SH e se si pensa a un gioco multipiattaforma non è così scontato che per uno paghi e per l'altro no).

Continuo a leggere di gente che fa salti di gioia perchè non c'è il check online... che saranno pochi "k" di dati... cioè nel 2013 c'è qualcuno che mi vuol far credere che non ha nemmeno l'ADSL a velocità minima per fare questo check?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Lars o vendono in perdita per conquistare clienti (cosa possibile, tanto entro poco andrebbero a pareggio e inizierebbero anche a guadagnarci) o c'è sotto un accordo con MS... alcune cose simili (giochi gratis ogni mese puzza molto di accordo sotto banco)... insomma nessuno è fesso. MS offre il kinect, ok non in molti lo vorranno, e un SO decisamente qualche spanna sopra quello di Sony... poi dipende sempre dai gusti personali.
        Se devo fare un rapporto tra giochi PS3 e giochi 360 che ho giocato non c'è il minimo paragone... ho provato fallout vegas su PS3, desolante, GT5 per me resta ancora un'opera omnia azzoppata da un sistema di guida che proprio non si sposa con i miei gusti e una concezione ormai vecchia dei giochi di guida... graficamente splendido (parlando di auto premium) ma privo di personalità... alla fine è un GT1 con la grafica bella e nulla più. Poi sono considerazioni personalissime e dettate solo ed esclusivamente dai gusti del sottoscritto.
        Sony comunque per me non ha detto tutto, da qualche parte i soldi dovranno entrare e prima o poi si saprà...
        Ultimo ma non meno importante, se davvero saranno gli sviluppatori a gestire la questione usato non è poi così certo che la PS4 esca indenne dalla question (in fondo anche MS ha detto che non saranno loro direttamente a occuparsene ma sarà facoltà delle SH e se si pensa a un gioco multipiattaforma non è così scontato che per uno paghi e per l'altro no).

Continuo a leggere di gente che fa salti di gioia perchè non c'è il check online... che saranno pochi "k" di dati... cioè nel 2013 c'è qualcuno che mi vuol far credere che non ha nemmeno l'ADSL a velocità minima per fare questo check?
        E con tutti i gingilli elettronici di oggi, anche senza ADSL, basta impostare un telefono come HOTSPOT per qualche secondo e connettersi alla console.
        Comunque il discorso "Check" per brontolare e screditare la
        console.. alla fine chi aveva intenzione di comprare in casa Microsoft, non sarà certo per il "Check" che cambierà idea.. o perlomeno questo è quello
        che risulta a fare un rapido sondaggio fra amici

Commenta

Scoperto da dove entrano i soldi
          Per giocare online serve essere abbonati Playstation Plus... eccallà...

Da un articolo IGN
          "At its E3 press briefing, Sony confirmed that PlayStation 4 will require PlayStation Plus in order to play games online. This is similar to Microsoft's current approach to online gaming with Xbox Live Gold".

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            si ma solo a me sembrano gemelle?

kinect per la one e eyetoy per la ps4, gold a pagamento, psn a pagamento, multiplayer solo a pagamento su entrambe.

e' vero, il "koso" e' piu' sofisticato, ma sony in genere ci va pesante sui prezzi del suo hardware.. vedi psp, vedi le precedenti ps... possibile che riescano a venderla a 100€ in meno rispetto alla one?

l'hardware, a parte qualche pippa mentale da nerd, e' praticamente identico... perfino l'estetica e' simile.
            sony ha palesemente PERSO il suo monopoli in questa generazione... sicuramente vende in perdita o ci guadagna moolto ma molto poco, l'ha fatto la nintendo per tutta la generazione passata, non vedo perchè non lo potrebbero fare loro

ops ho letto solo ora cosa ti ha scritto poli

Commenta

Mi scoccia non avere la tessera level3 di Gamestop, altrimenti già avevo uno sconto di 150 euro sulla One... damnatio. Non appena possibile farò un salto per vedere chi mi fa l'offerta migliore, se Open Games o GameStop.

- - - Aggiornato - - -

E poi i grafici spoilerano pesante mesi prima:

http://www.behance.net/gallery/%28-UI-%29-Destiny-User_Interface/7421711

Commenta

ahhh... ho letto che l'eyetoy e il move sulla ps4 sono venduti a parte... ecco perche' i 100€ di differenza.
                ok, cosi' la cosa ha piu' senso...

Commenta

Sai che ridere se viene fuori che almeno l'Eyetoy è obbligatorio?

Commenta

vedremo per natale prezzi e valutazioni del vecchio ambaradam

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Sai che ridere se viene fuori che almeno l'Eyetoy è obbligatorio?
                      ehehehe sarebbe una bella trollata ma non credo dai...

Commenta

Sto operando...
                      X