Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    I kart shifter e la redbull a goowood penso che siano in assoluto le gare più difficili di gt6
    figurati che io devo pure farle con la croce perchè non ho più l'analogico sinistro...
    sulla croce c'ho messo un pò tutti
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Ma

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        sono tornato a Ascari con la NSX... cacchio, al secondo giro ero sotto di un altro secondo almeno, e all'ultima curva mi son distratto e son andato fuori... Quindi Simo è salvo, ma Nociva no

        Che figata quella pista!
        Uff, devo tornare anche lì allora
        Va bè, troverò una mezz'ora per risollevare la mia dignità
        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Comunque ho notato che dipende dall'Nsx che usi...pur simili tra loro cambiano in termini di assetto/ erogazione l'Nsx'91è più carogna di quelle più recenti...ad ascari comunque qualcosina si può ancora limare col pad, ci vuole concentrazione e costanza, ieri sera più di cento km mi sono fatto...
        A me piace molto la '91 però per Ascari ho optato per la R 02, ha sei rapporti ed una erogazione diversa, quindi mi permette di fare una guida più precisa rispetto alla 91...che comunque uso ovunque posso perchè è una figata da gestire di traverso
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Anche io ho usato la versione r02 e l'ho trovata più piacevole da portare, meno drift style...

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            con l'analogico mi sono aggiustato.... ne ho trovato uno dentro lo scatolone "caduti di guerra"


            nella foto non si vede ma il pad essendo rimasto con 1 vite è chiuso col nastro isolante
            Ultima modifica di Lorso; 23-01-2014, 16:42.
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              sono tornato a Ascari con la NSX... cacchio, al secondo giro ero sotto di un altro secondo almeno, e all'ultima curva mi son distratto e son andato fuori... Quindi Simo è salvo, ma Nociva no

              Che figata quella pista!
              non la conosco e in 10 minuti non sono riuscito a fare un giro !!!!!!!!!
              che NSX consigliate?

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Anche io ho usato la versione r02 e l'ho trovata più piacevole da portare, meno drift style...
              perfetto, devo comprare questa R02 .....grazie
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Di niente quando la compri ti obbliga a prendere delle gomme di livello inferiore a quelle installate per partecipare all'evento, io ho solo fatto l'assetto e volano + frizione e sono sceso in pista.

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  presa, messe le confort e fatti un paio di giri, nettamente meglio della nsx che avevo !!!!!!!
                  molto più stabile e 6 marce
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Anche io ho usato la versione r02 e l'ho trovata più piacevole da portare, meno drift style...
                    A me piace di più la 91, nettamente.
                    Però per fare il tempo è meglio la 02, parti da un setting di guida più omogeneo e la sesta marcia aiuta a spaziare meglio il cambio...comunque tra le due oscillo di un secondo al giro, non una esagerazione...ma con la 02 soffro meno ( e mi diverto meno...)
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    non la conosco e in 10 minuti non sono riuscito a fare un giro !!!!!!!!!
                    che NSX consigliate?

                    - - - Aggiornato - - -



                    perfetto, devo comprare questa R02 .....grazie
                    Provaci con la 91 che si vince normalmente prima...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      quella che avevo mi pare fosse del 90, ma in 7-8 giri nemmeno uno sano .....con questa ho completato 3-4 giri e subito argento,spazzola meno,ma è divertente comunque ed esteticamente bellissima !!!
                      come PP è quasi al limite di serie però
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X