Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    quando fa così è un danno grave e ,ripeto,non ci spendo nulla dato che magari poi si ripresenta...se proprio c'e' in vendita la 12gb a 169 euro a cui poi monterei il mio vecchio hdd 250 gb,ora sto provando con linux se riesco a recuperare i save ma nulla...

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      ma se anche li recuperi hai detto che sono legati al seriale ? o no
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma se anche li recuperi hai detto che sono legati al seriale ? o no
        purtroppo le ho provate tutte ma l'hdd,che ho messo in un case da pc, non viene letto ne da win ne da linux e la ps3 e' morta totale..l'idea sarebbe di prendere la 12g a 149 euro e metterci il mio 250 gb ....e perdo i save dal 2010 in poi,ultimo backup che avevo fatto...l'idea di rifarmi gt5 e gt6 non mi alletta per niente pero'..rigiocare giochi gia' fatti ,sigh, gt6 avevo fatto gia' quasi 9000km e avevo 405 macchine e praticamente finito boh sono titubante...

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          A sto punto rifatti solo gt6... Io ti dico finché son giochi di guida ancora ancora ma gli altri non ce la farei... Per me soprattutto i giochi avventura fps gdr platform insomma quelli con una storia una volta finiti li mollo e bom, anche se me li son sempre tenuti, sia mai che un giorno mi venga nostalgia, ma dubito di rifarli tutti, ne avrò più di un centinaio
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • Mi sa che farò così...

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              esatto, concordo con entrambi, ho pile di giochi originali finiti e mai riusati (come voi ), prendi la PS3 che costa meno e ci metti il tuo hd ......tanto a risalire su GT6 ti ci vuole poco !!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Domani penso di procedere con l'acquisto, in effetti era solo una cosa mia avere i Save dei giochi finiti...gt6 ero quasi al platino, avevo fatto marea di chilometri per arrivare a platinare...spero che mi ridia i bonus della anniversary edition...buona serata a tutti ...

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  sera gente, preso l'oro al volo con la Jaguar vinta, gara fatta con il pad,ho dovuto togliere il volante causa ospiti( fino a domenica), e l'ho accesa per l'ultima occasione,% di maggiorazione scesa al 130% ...3 giorni di assenza cazzo !!!!! ora almeno fino a luneo marte niente di niente.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    esatto, concordo con entrambi, ho pile di giochi originali finiti e mai riusati (come voi ), prendi la PS3 che costa meno e ci metti il tuo hd ......tanto a risalire su GT6 ti ci vuole poco !!!!
                    Appunto. Oltretutto una volta "vissuto" GT6 si ha una certa dimestichezza che permette di andare avanti molto velocemente, spendendo meno crediti
                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Domani penso di procedere con l'acquisto, in effetti era solo una cosa mia avere i Save dei giochi finiti...gt6 ero quasi al platino, avevo fatto marea di chilometri per arrivare a platinare...spero che mi ridia i bonus della anniversary edition...buona serata a tutti ...
                    I bonus li puoi recuperare accedendo al PSN
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Ciao, sono tornato...
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X