Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

    io anche esco alla stessa velocità in 5^ piena, oltre esco fuori
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      No, io intendevo dire che ho spaziato i rapporti diversamente, quindi arrivo a limitatore di quinta appena a ridosso della staccata della chicane, quindi non mi fà differenza tra giro lanciato mio o quello iniziale.
      Dovrei alzare di una 20ina di Km/h la punta massima in realtà, per poter guadagnare qualcosa nell'ultimo tratto ma 'stigrandi, Ascari mi ha un pò scassato...anche se quel tempo di Simo mi fà gola
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Perchè escono più veloci dalla curva prima
        No, ti assicuro che la differenza è troppa

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Turbo 24V Visualizza il messaggio
          No, ti assicuro che la differenza è troppa
          Cambio troppo lungo?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Ho iniziato la categoria S, 20 minuti di Apricot Hill.... vacca se è difficile, sono arrivato 6 a 20secondi dal primo... La benzina va via che è un piacere, 2 curve in più e rimanevo a secco, le gomme che si consumano, e tanto, i primi che da inizio gara li avevo a 20secondi e sempre a 20 rimanevano, non riuscivo ad avvicinarli...

            Ci riprovo


            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Io sbotto a suzuka... Ma è solo una questione di pianificazione gomme/pit stop... Cmq nella categoria S mi pare che tarellano tutti di più
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Io ho faticato a Silverstone nella categoria super...giovedi spero nuovi eventi a tempo...ne fanno uscire di più su gt5 che su gt6...mboh...

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Cambio troppo lungo?
                  Fare un errore del genere sarebbe da pivello
                  il fatto è che secondo me ho dovuto depotenziare troppo, e la curva di risposta del motore diventa piatta perdendo tutta la coppia ad alti giri ... infatti in uscita dalle curve lente sono pari, ma in allungo non ho speranza


                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    madonna... nemmeno a prenderla a martellate un'erogazione può diventare più piatta

                    cmq ho trovato un video a riguardo del nuovo tracciato da 27 km...



                    non so a voi, ma a me ricorda tantissimo il Tourist Trophy!! 27 km da fare col pannolone
                    Ultima modifica di Lorso; 28-01-2014, 12:29.
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...



                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X