Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magari un bel colpo di culo passo davanti magari di pochi centesimi

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Magari un bel colpo di culo passo davanti magari di pochi centesimi
      Che sarebbe quello che ho fatto io con te ieri sera
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Che poi è quello che ho fatto io con Tia
        Ultima modifica di Simopuntogt; 24-01-2014, 15:06.

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Vabè a sto punto compro l'altra NSX + assetto e mi metto d'impegno x davvero u.u

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            migliorato molto il mio tempo con la NSX, circa 10 secondi !!!!!!!!!! peccato che era l'unico giro completo che avevo fatto prima.
            e preso anche l'oro con la KTM.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              migliorato molto il mio tempo con la NSX, circa 10 secondi !!!!!!!!!! peccato che era l'unico giro completo che avevo fatto prima.
              e preso anche l'oro con la KTM.
              ma tu hai anche il volante...noi facciamo il torneo best lap paddisti sfigati

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                ma tu hai anche il volante...noi facciamo il torneo best lap paddisti sfigati
                Arriverà il momento in cui terremo dietro anche quelli col volante
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  migliorato molto il mio tempo con la NSX, circa 10 secondi !!!!!!!!!! peccato che era l'unico giro completo che avevo fatto prima.
                  10 secondi mi sembrano proprio tanti

                  Poche chiacchere, tanto gas !

                  Commenta


                  • 2:22.607 ascari / Nsx...a qualcuno interessa??:rolleyes: tempo vicino, comunque, ad uno che ho in lista amici che usa il volante...e abbastanza lontano da un altro amico, che non so se mi vorrà più in lista, che usa il pad

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      2:22.607 ascari / Nsx...a qualcuno interessa??:rolleyes: tempo vicino, comunque, ad uno che ho in lista amici che usa il volante...e abbastanza lontano da un altro amico, che non so se mi vorrà più in lista, che usa il pad
                      Mi ricordi quanto ho fatto per cortesia?
                      Così mi preparo psicologicamente per vedere quanto/cosa posso fare
                      Esco a digerire, mi fumo una siga poi mi metto al lavoro
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X