Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lei ha fatto 2:23.662 ...può ancora riprendermi, tranquillamente...peppe col volante 2:24.369, la attendo online, la notte è appena iniziata
    Ultima modifica di Simopuntogt; 24-01-2014, 22:33.

    Commenta


    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

      Seeeeeeeeeeeeee un secondo
      Ciao, non ce la posso fare
      Non ci provo neanche, troppo sbattimento
      Se mi ispiro post-digestione forse, adesso nemmeno ci provo
      Mi dò a qualcosa di più semplice

      PS: Nick M Coupè ci gira in uno e diciassette. Non dico altro.
      Ultima modifica di Nociva Racing; 24-01-2014, 22:37.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Gira veloce...guarda il video del primo in classifica mondiale, con l' Nsx rosa salta sui cordoli come uno stambecco sulle rocce..
        Ultima modifica di Simopuntogt; 24-01-2014, 22:47.

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Gira veloce...guarda il video del primo in classifica mondiale, con l' Nsx rosa salta sui cordoli come uno stambecco sulle rocce..
          Ho scritto una cazzata...due e dieciassette.
          Che è comunque poco...
          Io ho fatto due tre giri, sono sceso ad 1.23.006 ma stasera non và...non ne ho proprio voglia, sono deconcentratissimo...infatti ho lasciato la ps accesa ma stò di quà a cazzeggiare col pc...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            io 2:21.708 con il pad e' un ottimo risultato imho ...e anche 2:23.xxx e' molto buono ....vado a dormire...

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              io 2:21.708 con il pad e' un ottimo risultato imho ...e anche 2:23.xxx e' molto buono ....vado a dormire...
              2.21 è fantastico.
              Ho provato a farmi un giro, per la prima metà di pista non ci sono problemi, ma ho visto con grande disappunto che hai migliorato ulteriormente la seconda parte...dove già facevo piangere anche prima
              Non sò se avrò la buona volontà di provare a migliorarmi ...però non voglio dartela vinta ah ah
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                Se non vi sentite abbastanza veloci confortatevi col mio tempo
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Col 2:21 sono davanti a diversi amici col volante , segno che in gt , non è necessario per andare forte avere il volante

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    ciao gentaglia !!!!!!!!!!!
                    on line non penso di migliorare niente adesso, il tempo scarseggia e quel poco che posso voglio andare avanti in carriera visto che da metà in avanti cominciano belle gare !!!!!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    ma tu hai anche il volante...noi facciamo il torneo best lap paddisti sfigati
                    il volante serve da un livello in poi, ieri tra i settaggi volante ho scoperto che si può mettere la modalità simulazione,e la cosa è peggiorata un pò ( come tempo), ma migliorata come realtà.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Di sto GT qualcosa non mi quadra... Le gare di Endurance? Non ci sono? Forse le 24H erano troppo, ma quelle da 2 e 4 ore si dai...
                      Gare di rally su sterrato a parte nel primo gruppo? Neve?
                      Nei ringraziamenti vengono citate le voci di Vettel e Loeb, ma Loeb quando parla?
                      E poi le Nascar? Una sola coppa con vetture limitate?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X