Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bhe, il volante (buono) fa la differenza veramente. Come precisione è decisamente migliore...anche i pedali sono molto più modulabili...fare un tempo "gold" è facile anche col pad, con un poco di pratica e pazienza...ma tirare giù dieci secondi dall'oro, è nettamente più difficile...e credo che sia quasi il limite massimo....chi fa tempi da -20 secondi sull'oro ha sempre volanti buoni...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Le endurance non le rimpiango proprio. Magari una due ore, ma già le quattro sono troppo...anche le nascar, un po' si ma senza esagerare grazie....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Io le rimpiango invece, erano soddisfacenti e poi, visto che in gt 5, si poteva salvare e continuare in in secondo momento, non eri più obbligato a terminarle come in gt 4...almeno qualche 2 o 4 ore si poteva fare magari cambiando le piste, non le solite...lo sterrato/ neve sono praticamente inesistenti in gt6, peccato, e anche per le nascar...

        Commenta


        • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

          Cmq Simo, il tuo tempo a Ascari è stato a rischio, molto a rischio... ma sei uscito meglio dalla penultima curva e mi hai ripassato dandomi un decimo.

          Nociva ormai è storia




























          Commenta


          • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Bhe, il volante (buono) fa la differenza veramente. Come precisione è decisamente migliore...anche i pedali sono molto più modulabili...fare un tempo "gold" è facile anche col pad, con un poco di pratica e pazienza...ma tirare giù dieci secondi dall'oro, è nettamente più difficile...e credo che sia quasi il limite massimo....chi fa tempi da -20 secondi sull'oro ha sempre volanti buoni...
            quello senza dubbio, però con il pad prendi subito l'oro con un tempo decente,accelleri freni e giri in un nanosecondo senza impegno ....con il volante è molto più faticoso fare tutto questo,con queste TP senza controlli e gomme cinesi ti voglio vedere a controsterzare .....quasi impossibile con il volante,almeno io non riesco,con 900° devi girare tutto con una mano,ma quando hai il ritorno di forza non lo tieni,coi pedali anche,accellerare e frenare ci vuole più tempo che non 2 tastini sotto le dita.
            riassumendo,come dici, fare un buon tempo,vicino al limite del PAD è 10 volte più facile con il pad che con il volante,ma per andare sotto,come i primi in classifica serve un volante decente,uno bravo alla guida e ore ore ore di pratica come i jappocinesi ai primi posti !!!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Io le rimpiango invece, erano soddisfacenti e poi, visto che in gt 5, si poteva salvare e continuare in in secondo momento, non eri più obbligato a terminarle come in gt 4...almeno qualche 2 o 4 ore si poteva fare magari cambiando le piste, non le solite...lo sterrato/ neve sono praticamente inesistenti in gt6, peccato, e anche per le nascar...
            penso che implementeranno in futuro,magari sol on line o con dei pacchetti da scaricare, altrimenti ritengo strane queste piccole carenze rispetto a prima....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              penso che implementeranno in futuro,magari sol on line o con dei pacchetti da scaricare, altrimenti ritengo strane queste piccole carenze rispetto a prima....
              Credo anche io a sto punto, altrimenti nei titoli di coda non ci sarebbe nelle voci il nome "Sebastien Loeb" visto che al momento non c'è.


              Commenta


              • Chissa perché ho la sensazione che devo ri- dedicarmi a girare un pò ad ascari

                Commenta


                • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                  Ecco me lo sentivo... Ma perché cacci han tolto le endurance???? Non aspettavo altro che arrivare alla fine per farle!!! Ma vaff&nculo... Le stan togliendo da tutti i giochi! Spero che gli venga la gonorrea.
                  Oltretutto mi sono accorto solo ieri che manca il tracciato di top gear... Why???
                  Ripeto, meritano la gonorrea.
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                    Concordo con la mancanza del tracciato di Top Gear, ma le Endurance non le rimpiango per niente, anche perchè vincendo facile la noia diventa troppa

                    Poche chiacchere, tanto gas !

                    Commenta


                    • Re: Gran Turismo 6 Info/Foto/Online/News ecc...

                      Top gear non c'e' perche' e' presente in fm5...nessuno s'e' accorto che mancano le ferrari F1?non che ne senta la mancanza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X