annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 contro X-BOX...Chi Vince?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da SangueMisto
    Mi spieghi xche'sei andato a ripescare un thread di 19gg fa?:rolleyes:
    xche non l'avevo vista prima.

:rolleyes:
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoGT83
      xche non l'avevo vista prima.

:rolleyes:
      Sono ben 14 pagine.
      Complimenti per l'abilita'nello sfogliare
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sono ben 14 pagine.
        Complimenti per l'abilita'nello sfogliare
        quando non niente da fare leggi i 3d che non ho avuto tempo da leggere
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

probabilmente a quest'ora l'avrai già comprata la console...cmq ti posso assicurare che la migliore in assoluto è l'X-BOX x LA GRAFICA E XKè CN UN BEL PROGRAMMINO CHIAMATO EVO-X PUOI SCARICARTI DA INTERNET TUTTI I GIOCHI POSSIBILI IMMAGINABILI E TANTI TANTI FILM nuovi.....

la play2 ormai è niente in confronto...
          ciuè

Commenta

IL MAGIC3 NN VA BENISSIMO...ORA C'è IL DMS3 CHE è IL TOP...da chi li comprate i chip x curiosità?
            ciuè

Commenta

xò,come mai,la PS2.........è più venduta..........????!!!!
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mito Evo
                xò,come mai,la PS2.........è più venduta..........????!!!!
                se vai a leggere i dati di mercato la ps2 è + venduta solo in giappone mi sembra!

comunque è ovvio, la ps2 si è portata dietro il successo della 1!
                ma è stata abbastanza deludente xchè la sony non si aspettava l'uscita dell'xbox e pensava di poter fare quello che voleva...

Poi non c'è confronto...

sistema in generale + potente e senza confronto!

grafica da urlo! guardate motogp2, halo, halo2 che sarà indescrivibile! gotham racing 2 ecc ecc...

I titoli ora sono tanti!

in +... te la modifichi e scarichi giochi, film (anke divx!!), immagini e d mp3 e te li metti sull'h-d!

puoi fare un sacco di odifich hardware! e hai tantissimi software da installare! (se modificata)

puoi metterci linux e diventa un vero pc, puoi attaccarci la tastiera, il mouse e periferiche usb... poi che altro ti devo dire??

ti puoi connettere a internet e puoi giocare in rete!

ragazzi un altro mondo...

ps: state certi che appena arriverà la nuova ps uscirà anche xbox2!! e li si che ne vedremo delle belle!

ps2: non ho nulla contro la ps2, è solo una riflessione!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Allora le ho tutte e tre.
                  Ps2
                  Gc
                  Xbox.

Xbox:Modificata..l'ho trasformata ed uso prevalentemete come stazione multimediale(Dvd,divx Mp3)
                  Di 20 giochi nessuno mi fa venire voglia di riaccendere la console.
                  L'unico che ha meritato è stato Halo.

Giudizio:

Xbox:Moltissimo fumo niente arrosto.
                  Console (se cosi'vogliamo definirla)inutile e poco apprezzata sul mercato.
                  I pochi giochi che escono in esclusiva(sembrava dovesse soffiarli tutti)non eccellono ne in grafica ne in gameplay. Voto 4
                  Imho ovviamente.
                  spero tu stia scherzando...
                  solo perchè puoi usarla come stazione multimediale prende un 8..
                  e mi dici che i giochi fanno skifo?? grafica brutta?? poca giocabilità??? non ho parole... va bene tutto ma diferdere una console come la ps2 (che non ne ha bisogno..) sparando cazzate poi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pugg
                    ....e che ha 60Gb di hardisk
                    più una connettività pressoche totale con moltissimi componenti, PC, Hi-Fi etc...da quello che ho capito dovrebbe uscire in Giappone a fine anno, quindi da noi probabilmente cinque o sei mesi dopo..........
                    alla faccia della tecnologia sony...

una spudorata copia dell'xbox..... visto che la vostra cara sony copia microsoft???

ma spiegatemi una cosa, un hd da 120Gb con la possibilità di registrare video in quanto lo riempite??? 2 nano secondi???

l'xbox2 dovrebbe uscire nel 2005 e si parla di un HD da 850Gb!
                    Questa è tecnologia signori....

Commenta

Io ho la Ps2 e mi trovo bene (non modificata) però le prestazioni della X-box sono superiori bisogna ammetterlo...

Commenta

Sto operando...
                      X