Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giorno Ragazzi!....

    ....io la mia play la ho data via...circa 4-5 mesi or sono...

    .....ma vedendomi sempre questo 3d sotto agli occhi.....mbè....

    ....ieri sera ho letteralmente scippato la play ad un mio amico (che non la usa più da tempo).....sono arrivato a casa ...5 giri con una lupo cup turbo, giusto per scaldarmi...poi ho comprato la nsx, ma giro ancora alyo alto!....(ho rimediato una memory card piena zeppa di soldi!)

    mi sa che mo attacco con qualche giro......ma so sei mesi che non gioco....abbiate pieta!....anzi....andate piano!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • PORCA PUTT...

      1.11.871 vel max 302.66

      mi sa ke sara anke il mio ultimo tempo x questa gara: devo prepararmi x le ferie
      La mia civic
      La mia moto by honda

      Commenta


      • allora.....dopo pochi giri di prova ho inanellato uno splendido 1.07.quarchecosa....

        uh.......sbaglio...quello è il tempo al primo intertempo!

        per adesso sono fisso sopra i 1.14.5.............vabbè...in tutto da ieri sera ne avrò fatti una decina di giri!
        e stò ancora settando la macchina...

        datame un po' de tempo e pè voi saranno "falli senza zucchero"!!!........cIaO
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da tode
          PORCA PUTT...

          1.11.871 vel max 302.66

          mi sa ke sara anke il mio ultimo tempo x questa gara: devo prepararmi x le ferie
          Azz... per 1 millesimo non hai eguagliato il mio tempo!!!
          questa è proprio sfiga!!! (per te naturalmente!)

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • 1.11.191 con 301.64 di max....
            adesso il mio obiettivo è scendere sotto l'1.11!!!
            ciaoz

            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

            Commenta


            • almeno adesso ho un po + di distacco
              La mia civic
              La mia moto by honda

              Commenta


              • x gutmann GT 3

                Anche io mi sto ammazzando a giocare a gt3 fino agli occhi rossi,adesso ho vinto la subaru,impreza rally car prototype,e con 523 hp e' un mostro,per vincerla vai alle gare rally,ovviamente con una rally car,e fai la ss route 5 wet (bagnata) 2 e goditi l'effetto pioggia,e per vincere la xsara rally car,fai la stessa pista,ma nel verso giusto.Pagine indietro c'era un tipo che aveva un forum su gt3,e li mi sono stampato tutte le macchine bonus di gt3 grazie ancora,a quel tipo che non mi ricordo il nome

                Ciao gutmann,x quanto riguarda le gomme,il giusto compromesso,sono le medie dure,ho dovuto rifare due volte il campionato gt all stars,xche' la prima volta ho messo anche io le super morbide,e in una gara da 5 giri nn mi sembra il caso di andare ai box!

                Ed ho vinto una bellissima honda nsx raybrig, Che rombo il motore!!!

                ciao ciao



                Ultima modifica di twingoman; 07-08-2001, 22:57.
                http://www.gruppe-s.com
                http://www.mrb.it
                Guarda il Mostro!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                Commenta


                • ITR mi dice 1. 13. 202

                  e io segno, ciao
                  ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

                  Commenta


                  • @Twingoman:

                    Il tizio del forum è Ciclope....
                    comunque grazie per i consigli, dopo alcune prove, anche io ho potuto constatare che quella mescola rappresenta un buon compromesso. Per capire anche il comportamento degli avversari sulla questione gomme, ho provato Apricot hill della sezione NA nella lega professionisti , caxxo 10 giri ogni gara gulp!!
                    Comunque la mia fida mx-5, privata del turbo, con 330cv, non si è comportata male, ho evitato le qualifiche, ma mi sono assestato in terza posizione, davanti a me una viper gts e una pagani Zonda .....ho staccato gli altri, ma anche quelli davanti hanno staccato me , quando all'ottavo giro, ehehe, la viper rientra per il cambio gomme, e via in seconda posizaione, allora ho pensato, vuoi vedere che si ferma anche la zonda e me li frego tutti......macchè, non si è fermata, porc.... ed ha finito col darmi 35'' di distacco, sgrunt, in compenso sono arrivato secondo con la viper che mi stava arrivando addosso, avevo le gomme ormai finite.............almeno ho capito che con un'altra auto, non hanno speranze

                    Il bello di gt3, in questa fase, è che ti porta a pensare, a pianificare le gare, in base alle auto che hai, che vuoi vincere, che vuoi elaborare ed ovviamente ai soldi. Personalmente sto cercando di vincere il più possibile con la mazda, in modo da accumulare i crediti necessari ad una più ampia possibilità di manovra
                    Never as good as the first time
                    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                    Commenta


                    • 1:11.638 mentre aggiustavo l'assetto................
                      in 2 settimane si deva arrivare almeno al 9!!!!

                      byeeeeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X