annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 5° EFGT2C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh con le morbide 5 giri riesci a farli tant'è che io quando faccio i tempi per le "nostre" gare, uso le supermorbide e il miglior tempo mi viene sempre al secondo o terzo giro cronometrato mentre al quarto perdo già almeno mezzo secondo. Con le morbide il miglior tempo lo faccio al quarto o quinto giro......
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• ma ai giri a tempo non si consumano le gomme
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        ma ai giri a tempo non si consumano le gomme
        Può essere che sia come dici te però stranamente il secondo giro non è mai il migliore per me e nel quarto giro, quando uso le supermorbide, perdo molto proprio nelle curve........segno che comunque le gomme perdono qualcosa. Effettivamente anche io pensavo la tua stessa cosa....ma se vuoi ti posto uno screen shot dove è evidente.....

Nell'attuale gara.

1 giro: 1.10.8 (si parte dal traguardo....)
        2 giro: 1.05.8
        3 giro: 1.05.2
        4 giro: 1.05.5
        5 giro: 1.06.4

E pensare che negli endurance riesco a girare con una varianza massima di 2 decimi di secondo........
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• dipende dalla tua concentrazione,
          io il mio tempone 1:05:9 l' avrò fatto al 15 giro perchè agli altri cazzeggiavo, per me non si consumano
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
            dipende dalla tua concentrazione,
            io il mio tempone 1:05:9 l' avrò fatto al 15 giro perchè agli altri cazzeggiavo, per me non si consumano
            ... ESATTO ... in GT2 il consumo gomme è solo negli ENDURANCE ...

Commenta

• la prossima pista?

Commenta

• per Rx7 , io avevo provato R34 ma ho girato al massimo sull
                1:07 ma te 1:10 bohhhhhhh

Commenta

• Per la pista.....lascio scelta libera al nostro presidente e bidello. Su una cosa però vorrei scegliere io. Una volta tanto non si potrebbe fare una sfida no limitis, nel senso senza limiti di potenza e peso (senza macchine speciali naturalmente).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Per la pista.....lascio scelta libera al nostro presidente e bidello. Su una cosa però vorrei scegliere io. Una volta tanto non si potrebbe fare una sfida no limitis, nel senso senza limiti di potenza e peso (senza macchine speciali naturalmente).

ma così il regolamento va a ... lucciole
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
                      ma così il regolamento va a ... lucciole
                      Uhm.....ok hai ragione allora......scegliete voi cosa vi pare e piace.

Commenta

Sto operando...
                      X