annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 5° EFGT2C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Beh raga non si posta più qua? Che succede? Avete fuso i joypad della Play
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        facciamolo anche con GT3 il campiomato, siamo in tanti a volerlo fare.
        Per quanto riguarda la regola che dice che una car la si può usare solo una volta, se per esempio chi ha usato un Subaru, può usare un altro tipo di Subaru o no?
        ... sarebbe meglio di nò ...

... sennò non si finisce + ...

Commenta

• per la domanda della car chi mi risponde please?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Peppe senza stare a fare i bambini (non è un offesa eh ) se c'è scritto che si può usare solo una vettura significa che se tu guidi una Subaru WRX STi preparata al massimo devi guidare sempre quella. Non puoi passare, per intenderci, alla Wagon. Ok?

P.S. vedo che ti stai avvicinando al mio record, sei a circa 7 decimi.....devo darmi da fare
            Ultima modifica di Alfa_JTD; 15-09-2003, 17:38.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• non mi hai capito, nel regolamento cè è scritto che una car la si può usare una sola volta per tutto il campionato, ma esempio se io uso la Subaru STI del99, posso usare nelle altre gare altre Subaru esempio STI e qualche altro cazzo tipo 22B?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                ... sarebbe meglio di nò ...

... sennò non si finisce + ...

capito.. ma vale solo x e auto che convalido..

cioe io x esempio provo 2 o 3 auto a gara.. se in un gara provo un auto.. poi la scarto.. la posso usare in un altra gara giusto?

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• non ce semo proprio.
                  ESEMPIO
                  Io ho usato alla prima gara la Delta primo modello ,la più debole, alle prossime gare posso usare l'evoluzione o il secondo modello?
                  mica è esattamente la stessa car

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                    non ce semo proprio.
                    ESEMPIO
                    Io ho usato alla prima gara la Delta primo modello ,la più debole, alle prossime gare posso usare l'evoluzione o il secondo modello?
                    mica è esattamente la stessa car
                    ... ma il modello è quello ...

... andiamo ragazzi ... ci sono una marea di macchine tra cui scegliere non riduciamoci alle solite 3 o 4 in tutte le loro versioni !!! ...

Commenta

• ... 'giorno ...

Commenta

Sto operando...
                      X