annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del 5° EFGT2C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io li ho messi nell'altro 3d
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• ... LA NUOVA GARA NON PARTIRA' FINO A DOMANI MATTINA ...

... SE ENTRO LE 8.00 DI DOMANI QUALCUNO NON HA UFFICIALIZZATO IL SUO TEMPO VERRA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO !!! ...

Commenta

• i tempi sono quelli giŕ in classifica
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• ... ALLORA:

... (c@xxo, non sň neanche da che parte iniziare) ...

... IN QUALITA' DI PRESIDENTE NONCHE' CONTROLLORE DEL CORRETTO SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO MI VEDO ANCORA UNA VOLTA COSTRETTO AD INTERVENIRE PER BLOCCARE "SUL NASCERE" QUALSIASI TENTATIVO DI "BARATA" CHE VADA A "MINARE" IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL CAMPIONATO.

...I SOSPETTI SONO INIZIATI FIN DAL 1° TEMPO TEMPO POSTATO DA L'ORACOLO NELLA GARA APPENA FINITA. TEMPO DECISAMENTE + BASSO DI TUTTI GLI ALTRI MA SOPRATTUTTO VELOCITA' DI BEN 30 KM/H SUPERIORE ALLE ALTRE CHE SI AGGIRAVANO TUTTE ATTORNO APPROSSIMATIVAMENTE ALLO STESSO VALORE. ...

... I SOSPETTI SONO ANDATI AUMENTANDO DOPO CHE IO + ALTRI DUE PARTECIPANTI ABBIAMO INSERITO IN CLASSIFICA DEI TEMPI "FITTIZI" DECISAMENTE + BASSI DEL SUO TEMPO. SISTEMATICAMENTE DOPO NEANCHE UN GIORNO DA TALE INSERIMENTO SUBITO E' COMPARSO UN ALTRO TEMPO ANCORA + BASSO CHE "STRANAMENTE" LO RIPORTAVA IN TESTA ALLA CLASSIFICA ... OLTRETTUTTO DIETRO UNA DOMANDA DI UN ALTRO PARTECIPANTE TALE PERSONA POSTA UN MEX QUASI DA PRESA IN GIRO (... basta saper guidare un auto decente e passarci delle ore ed ore ...).

... A QUESTO PUNTO SIAMO TORNATI AD ABBASSARE IL TEMPO E SEMPRE "CASUALMENTE" DOPO NEANCHE 6 ORE RICOMPARE ABBASSANDO IL SUO TEMPO DI OLTRE 7 DECIMI ...

... A QUESTO PUNTO, DOPO AVER PASSATO TUTTA LA SERA A PROVARE LA "SUA MACCHINA" E VEDENDO NON SOLO LA DIFFICOLTA' A RAGGIUNGERE I 200 KM/H MA SOPRATTUTTO L'IMPOSSIBILITA' A SCENDERE SOTTO I 2 MINUTI MI VEDO COSTRETTO A SQUALIFICARE IL PARTECIPANTE IN QUESTIONE (COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO) ...

REGOLE X IL COMPORTAMENTO DELL'EFGT2C
          1. il requisito fondamentale per partecipare all'Elaborare Forum GT2 Championship č l'onestŕ: kiunque venga scoperto a barare (come giŕ accaduto) verrŕ squalificato direttamente x 3 gare (compresa quella in corso) senza possibilitŕ d'appello!!!

... RICORDO CHE NON C'E' NIENTE IN PALIO ... SIAMO QUI PER DIVERTIRCI TRA DI NOI CHE SIAMO ACCOMUNATI DALLA STESSA "PASSIONE" PER GT ...

Commenta

• la prossima gara quando si sa?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Ragazzi io se possibile avrei bisogno di aiuto da qualcuno che usa ePSXe. Mi spiego meglio...ho formattato il PC e di conseguenza perso i salvataggi delle due memory card....qualcuno sarebbe cosě gentile da passarmele cosě da poter tornare subito a giocare senza dover di nuovo ripartire dall'inizio?

p.s. ho visto cos'č successo........č un peccato.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• ciao alfa.. se vuoi ti do la mia ... mandami la tua mail x pm...
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Posto anche QUI

Messaggio originariamente postato da L'oracolo
                  ho provato anche io a guidare la skyline a grindelwald e i tempi che avete messo nn esistono!
                  se nn con una potenza moooolto superiore
                  ... e quei tempi a grindelwald li fai con macchine come la pennzoil ...

Classifica Finale Gara 3 (GRINDELWALD)

01 ---> 1.09.166 ---> 269.54 ---> N1K0 (PC) [Assetto Semi-Racing]
                  02 ---> 1.09.466 ---> 280.31 ---> Luke (PSX) [Assetto Normale]
                  03 ---> 1.09.786 ---> 282.40 ---> Peppe.83 (PSX)
                  04 ---> 1.09.865 ---> 278.37 ---> L'oracolo (PSX) [Assetto Sport]
                  05 ---> 1.10.349 ---> 279.32 ---> Gabry (PSX)
                  06 ---> 1.14.493 ---> 267.97 ---> rx 7 (PS2)

... ed inoltre hai scritto:
                  raga scusate il ritardo ma nn mi funzionava il pc cmq il mio nuovo tempo č di 1.09,238 281,12 km/h assetto sport psx

... Mi spieghi allora come hai fatto a fare QUEI TEMPI ??? ...

... dalle tue affermazioni deduco che anche in quella gara tu abbia BARATO !!! ...
                  finisco con dirvi che ho all'attivo 1700 gare e 2 memory con 400 cars avro pure imparato a guidare bene
                  ... Caro il mio SCHUMACHER DEI POVERI vincere le gare in GT non č cosě tanto difficile ... ANZI č proprio una "CAGATA" in quanto basta prendere la macchina migliore e non ti pigliano + ...

... un altro discorso č sfidare delle persone (che da circa 2 anni fanno campionati ON-LINE !!!) ...

... ti assicuro che per stare lŕ in alto devi avere due @@ tante e non bastano 30 minuti di gioco per essere sicuri di stare davanti !!! ...

... ricordati che non c'é in palio niente !!! ... siamo qua per divertirci tra amici !!! ...

... e con questo chiudo il discorso ...

Commenta

• ... Gara 5 ...

PISTA: Midfield Raceway REVERSE

Potenza Max: 600 Hp

Peso Min: 1300 Kg

Altre Restrizioni:
                    Luke ---> Assetto Originale;
                    N1K0 ---> Assetto Sport;
                    Peppe.83 ---> Assetto Semi-Racing.

... LA GARA TERMINERA' ALLE 23.59 DI LUNEDI' 27 OTTOBRE ... ...

... Buona gara ...

Commenta

• Re: Posto anche QUI

Messaggio originariamente postato da luke73

Classifica Finale Gara 3 (GRINDELWALD)

01 ---> 1.09.166 ---> 269.54 ---> N1K0 (PC) [Assetto Semi-Racing]
                      02 ---> 1.09.466 ---> 280.31 ---> Luke (PSX) [Assetto Normale]
                      03 ---> 1.09.786 ---> 282.40 ---> Peppe.83 (PSX)
                      04 ---> 1.09.865 ---> 278.37 ---> L'oracolo (PSX) [Assetto Sport]
                      05 ---> 1.10.349 ---> 279.32 ---> Gabry (PSX)
                      06 ---> 1.14.493 ---> 267.97 ---> rx 7 (PS2)

... ed inoltre hai scritto:
                      [/b]
                      ... Mi spieghi allora come hai fatto a fare QUEI TEMPI ??? ...

... dalle tue affermazioni deduco che anche in quella gara tu abbia BARATO !!! ...

... Caro il mio SCHUMACHER DEI POVERI vincere le gare in GT non č cosě tanto difficile ... ANZI č proprio una "CAGATA" in quanto basta prendere la macchina migliore e non ti pigliano + ...

... un altro discorso č sfidare delle persone (che da circa 2 anni fanno campionati ON-LINE !!!) ...

... ti assicuro che per stare lŕ in alto devi avere due @@ tante e non bastano 30 minuti di gioco per essere sicuri di stare davanti !!! ...

... ricordati che non c'é in palio niente !!! ... siamo qua per divertirci tra amici !!! ...

... e con questo chiudo il discorso ... [/B]

concordo pienamente con quanto detto da Luke.

Siamo qui per divertirci, mica per raccontare prugnette e prenderci in giro.

tanto non si vince niente!!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...
                      X