annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
    ragazzi
    ieri sera abbiamo sbloccato le bombature,ed e' uscita la scritta di fine gioco.

ce lo abbiamo dall'11 febbraio....in 15 gg lo abbiamo finito....ora dobbiamo creare un nuovo profilo...sinceramente me lo aspettavo un po' piu' lungo
    si, effettivamente č abbastanza corto...

perň č come la droga!!!!

adesso sto per finirlo con il 10° profilo!!!
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

• vabbe' in tre giorni se stai a giocare 24 ore su 24...noi non e' che siamo sempre a giocare...solo la sera..e non tutte le sere

noi con il primo profilo lo abbiamo finito con la 206
      ora abbiamo creato un nuovo profilo...e abbiamo preso la GOLF

e settimana prossima mi arriva anche a me per il pc(ora giochiamo sulla X BOX)

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Aiut.....

o
        ciao a tutti...
        ho un bel problemino, che - spero -qualcuno di voi puň risolvermi...
        non ho onestamente il coraggio di spararmi tutte le 120 pagine di 3d, e perciň vi chiedo....CHI DI VOI GIOCA ONLINE??
        so che per giocare online bisogna scaricare una patch...ma..... ecco...se per caso io non volessi scaricare quella che ti farebbe scaricare il gioco in automatico (ecco..quella ufficiale diciamo...), ma ne cercassi una un pň meno ufficiale... dove la potrei triovare??
        e poi...una volta trovata, dove vado fisicamente a trovare qualcuno per giocare (servers)...?
        grazie...
        Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
        (Arthur Bloch)

Commenta

• Re: Aiut.....

Messaggio originariamente postato da straxxx
          o
          ciao a tutti...
          ho un bel problemino, che - spero -qualcuno di voi puň risolvermi...
          non ho onestamente il coraggio di spararmi tutte le 120 pagine di 3d, e perciň vi chiedo....CHI DI VOI GIOCA ONLINE??
          so che per giocare online bisogna scaricare una patch...ma..... ecco...se per caso io non volessi scaricare quella che ti farebbe scaricare il gioco in automatico (ecco..quella ufficiale diciamo...), ma ne cercassi una un pň meno ufficiale... dove la potrei triovare??
          e poi...una volta trovata, dove vado fisicamente a trovare qualcuno per giocare (servers)...?
          grazie...
          Ciao, non hai bisogno di leggerti le 115 pagine...č abbastanza che fai scorrere le ultime ...hanno postato l'indirizzo con la patch che cerchi...
          per il server...non ti preoccupare fa tutto in automatico se non ricordo male..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• nessuno ha trovato delle auto nascoste in nfsu x pc?
            eccovi la mia auto
            Ultima modifica di gioniche; 04-10-2006, 22:15.
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• esistono auto da scaricare?

Esiste un sito dal quale si possono scaricare nuove auto o circuiti?
              Poteva mettermi un po piu di auto invece si 30 tipi di fiamme da applicare alla carrozzeria nooo?

ciao e grazie
              .:Z o b o:.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
                nessuno ha trovato delle auto nascoste in nfsu x pc?
                eccovi la mia auto
                no
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• ciao gente!!!!
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

• Ciao ragazzi
                    E' un pň di tempo che non posto qua,NFSU l'ho disinstallato perchč mi ero stufato...
                    mi sa che ora lo reinstallo,m'č tornata la voglia

Commenta

• io alla Playstation2 sono alla gara 91/111,ma de č un patimento!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X