annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need For Speed Underground!!!

A novembre uscirà il nuovo NEED FOR SPEED. Si chiamerà Need for Speed Underground. Si prospetta davvero esaltante. Ecco i primi screenshot!

spettacoloo
    odio la mia macchina!!!

http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG

Commenta

sembra davvero na figata!!!!

io ho l'HOT PURSUIT2 e gia quello è bellissimo!

Commenta

Spaziale

Cacchio è davvero spaziale

Commenta

c'era il servizio sull'ultimo TGM. si potranno montare pezzi della sparco, eibach, bilstein, turbonetics, greddy, audiobahn (per gli impianti stereo )...
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
            sembra davvero na figata!!!!

io ho l'HOT PURSUIT2 e gia quello è bellissimo!
            peccato che nel Hot Pursuit 2 è andata persa l'opzione di elaborare l'auto. il migliore da questo punto di vista (sempre parlando di N4S) secondo me resta Porsche Unleashed.

certo che le piste di NFSHP2 sono una figata!
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Chissà che non ci sia qualche altra novità da paura!!!! Chissà......
              Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
              c'era il servizio sull'ultimo TGM. si potranno montare pezzi della sparco, eibach, bilstein, turbonetics, greddy, audiobahn (per gli impianti stereo )...

Commenta

Anch'io ho NFS Hot Pursuit 2.
                Non e' vero che non ci sono auto modificate: ci sono tutti i modelli NFS modificati motoristicamente e certe volte esteticamente.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sul numero di ottobre o (molto più probabile) sul numero di novembre la prova completa come quella che facemmo su GT3. Andremo anche a visitare il dietro le quinte!

Commenta

Spettacoloooooooo

Molto F&F.. veramente bello, non vedo l'ora che esca
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                    X