Io ho fatto 45 secondi e un pò + di 200, però c'è gente che fa molto di +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da staffo
per chi non riuscisse a leggere: sbandata migliore 81051 pt.
sbandata più lunga 36,752 sec.
KI HA FATTO MEGLIO????
ho postato anke la foto qualke pagina addietro!
cmq si riesce a fare anke molto di piùA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
porca puttana... e io che ero tanto fiero di questo risultato... MAREMMA ARROVENTATA...
Commenta
-
Mi sono iscritto al team su bhmotorsport.com e ho migliorato qualche tempo ma è però impossibile girare sui tempi dei primi...hanno modificato i codici di gioco secondo me perche è impossibile senno!
Commenta
-
Già che ci sono avrei delle domande...
Per giocare online con nfsu nella PS2:
1. Devo fare l'abbonamento a Playonline?
2. Quanto mi costa?
3. E' annuale o mensile il rinnovamento dell'abbonamento?
4. Devo comprare l'hardware per PS2?
5. Funziona come sul computer la connessione? (il prezzo intendo)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da EgYpT
Già che ci sono avrei delle domande...
Per giocare online con nfsu nella PS2:
1. Devo fare l'abbonamento a Playonline?
2. Quanto mi costa?
3. E' annuale o mensile il rinnovamento dell'abbonamento?
4. Devo comprare l'hardware per PS2?
5. Funziona come sul computer la connessione? (il prezzo intendo)
2.Boh
3.Mi sembra mensile ma non vorrei dirti un'ostiata
4.Devi comprare il modem PS2
5.Inanzitutto il modem funziona solo con fibra e adsl.Se hai la flat no problema.Se hai altri abbonamenti,oltre a questi devi pagare il servizio x la PS2.Si diceva xò che usando il PC come router non dovessi pagare l'abbonamento x il gioco online della Play2Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Spadino85
Mi sono iscritto al team su bhmotorsport.com e ho migliorato qualche tempo ma è però impossibile girare sui tempi dei primi...hanno modificato i codici di gioco secondo me perche è impossibile senno!
ti faccio un esempio personale...
su GT3 con la poliphony 001 il miglior record che conosco è a 7-8 secondi dal mio (meglio del mio)... e ho fatto un giro preticamente perfetto...
quelli passano ore e ore, fanno curve perfettissime....
oppure modificano i codici ma c'è chi è bravo davveroseriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
nn necessariamente....
ti faccio un esempio personale...
su GT3 con la poliphony 001 il miglior record che conosco è a 7-8 secondi dal mio (meglio del mio)... e ho fatto un giro preticamente perfetto...
quelli passano ore e ore, fanno curve perfettissime....
oppure modificano i codici ma c'è chi è bravo davveroA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
Commenta