annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montato scarico completo....rullato 160 hp e 115 di coppia....

Commenta

• Bella lì! ^^

Fiè...hai usato il mio account?

fatti le sfide e vinci i miei soldi!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        Bella lì! ^^

Fiè...hai usato il mio account?

fatti le sfide e vinci i miei soldi!
        no no sto usando il mio...dopo provo il tuo...eh eh ! ma i soldi come faccio a vincersi scusa ? io voglio usarli sul mio account....fai una cosa....sfidami e punta il tanto che ti dico io ( mi pare di avere 22 dollari per ora) cosi' li vinco....e andiamo avanti cosi' ! ok ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          no no sto usando il mio...dopo provo il tuo...eh eh ! ma i soldi come faccio a vincersi scusa ? io voglio usarli sul mio account....fai una cosa....sfidami e punta il tanto che ti dico io ( mi pare di avere 22 dollari per ora) cosi' li vinco....e andiamo avanti cosi' ! ok ?
          vedi i soldi che hai te....poi ti lanci una sfida usando il mio account....e fai un tempaccio

poi vai sul tuo account...accetta la sfida....e vinci i soldi!

e ricominci! ^^

non rikordo quanti soldi ho...ma credo abbastanza!

cmq..le car sono quasi tutte modificate le mie
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

• caxxo Cla sono entrato con il tuo account...uno voleva sfidare per 1200 euro in INCOMING challenge...ho rifiutato ! ora uno con meno potenza vuole fare lo PINK SLIP...che caxxo e' ???

Commenta

caxxo Cla sono entrato con il tuo account...uno voleva sfidare per 1200 euro in INCOMING challenge...ho rifiutato ! ora uno con meno potenza vuole fare lo PINK SLIP...che caxxo e' ???

non accettare nulla!

il pink slip è il LIBRETTO!!!

se perdi...perdi la car!!

ps: visto che car che ho?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                non accettare nulla!

il pink slip è il LIBRETTO!!!

se perdi...perdi la car!!

ps: visto che car che ho?
                ah ok capito ! no no rifiuto tutto...tranqui ! mi faccio solo una sfida con il computer giusto per provare le car....che bestie !

Commenta

• Cla sto provando la VIPER con il NOS....come si attacca il NOS ??? che tasto devo cliccare ????

Commenta

ah ok capito ! no no rifiuto tutto...tranqui ! mi faccio solo una sfida con il computer giusto per provare le car....che bestie !

okkio alla Viper...una volta messa la prima devi immediatamente mettera la seconda...sennò ti gioki il motore
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cla sto provando la VIPER con il NOS....come si attacca il NOS ??? che tasto devo cliccare ????
                      è o la freccia direzionale destra o quella sinistra

usalo con attenzione....potresti spaccare il motore in prima e seconda se non cambi in tempo

ps: quanti soldi avevo??
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X