Messaggio originariamente postato da Venon Bella lì! ^^
Fiè...hai usato il mio account?
fatti le sfide e vinci i miei soldi!
no no sto usando il mio...dopo provo il tuo...eh eh ! ma i soldi come faccio a vincersi scusa ? io voglio usarli sul mio account....fai una cosa....sfidami e punta il tanto che ti dico io ( mi pare di avere 22 dollari per ora) cosi' li vinco....e andiamo avanti cosi' ! ok ?
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO no no sto usando il mio...dopo provo il tuo...eh eh ! ma i soldi come faccio a vincersi scusa ? io voglio usarli sul mio account....fai una cosa....sfidami e punta il tanto che ti dico io ( mi pare di avere 22 dollari per ora) cosi' li vinco....e andiamo avanti cosi' ! ok ?
vedi i soldi che hai te....poi ti lanci una sfida usando il mio account....e fai un tempaccio
poi vai sul tuo account...accetta la sfida....e vinci i soldi!
e ricominci! ^^
non rikordo quanti soldi ho...ma credo abbastanza!
caxxo Cla sono entrato con il tuo account...uno voleva sfidare per 1200 euro in INCOMING challenge...ho rifiutato ! ora uno con meno potenza vuole fare lo PINK SLIP...che caxxo e' ???
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO caxxo Cla sono entrato con il tuo account...uno voleva sfidare per 1200 euro in INCOMING challenge...ho rifiutato ! ora uno con meno potenza vuole fare lo PINK SLIP...che caxxo e' ???
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO ah ok capito ! no no rifiuto tutto...tranqui ! mi faccio solo una sfida con il computer giusto per provare le car....che bestie !
okkio alla Viper...una volta messa la prima devi immediatamente mettera la seconda...sennò ti gioki il motore
Commenta