annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tony666
    Il supercharger a prestazioni č piů potente, anche se sui rulli da meno cavalli. Nn ho mai capito xkč...
    boh.,...cmq sto stracciando un bel po' di gente ! ora ho rifatto il basamento .,...rullato 413 cv e 298 di coppia ! la prossima e' la lavorazione della testata ! e poi sfidiamo un po' di gente on line...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      ......aspe' aspe' aspe'..... riesco a fare i 0.5 costanti e a fare i 10.5 sec con velocita' d'uscita 130 ! bellissimoooooooooooooo il superchargerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

finalmente hai capito!

Ciao Anto!
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        finalmente hai capito!

Ciao Anto!
        zi zi ! sto mettendo su un po' di dindini per prepararla al max e fare qualche gara on line con altri racer....poi che posso fare ?

Commenta

zi zi ! sto mettendo su un po' di dindini per prepararla al max e fare qualche gara on line con altri racer....poi che posso fare ?
          ma tu ce la fai a usre il nos??'che connessione hai??

cosa fare poi??comprarti una car e fare qualche slip

Commenta

• riprofilata la testa e i condotti ...e rullato 423 cv e 306 di coppia...il max come si fa ad averlo ? ho tutto sotto al cofano...non mi manca nulla..

Commenta

• ..faccamo una cpsa faccimao un elenco con i nomi degli utenti + bietoloni..alcuni che fanno tempi alti

Io mi ricordo di
              jessecampbell uno scarsone

Commenta

• ..ti ho mandato una sfida mi sa che la vinci anke perchč ho cambiato marcia a 5000giri e dopo ho sclato e ho danneggiato il motore

Commenta

• ho messo il cambio regolabile...come devo regolarle le marce ?

Commenta

ho messo il cambio regolabile...come devo regolarle le marce ?

devi mettere dei buoni rapporti

Commenta

ho messo il cambio regolabile...come devo regolarle le marce ?
                      Qui te la devi vedere te. I tempi piů alti dipendono dalle configurazioni del cambio e da come lo usi.... E nessuno ti verrŕ a dire i suoi rapporti.
                      No alle corse clandestine!

Commenta

Sto operando...
                      X