annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Mi spiegate come si fa a vincere una gara? Possibile che io faccio 0.100 più del tempo dichiarato, l'avversario fa 0.300 in più e perdo?

te devi impostare un tempo (braket)e non devi star sotto quel tempo.........se no perdi,poi il computer calcola i tempi di reazione e il tempo totale e dice chi ha vinto...come ti chiami sulle gare?che ti faccio una sfidina e poi vado a lavoro?
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cry206
      te devi impostare un tempo (braket)e non devi star sotto quel tempo.........se no perdi,poi il computer calcola i tempi di reazione e il tempo totale e dice chi ha vinto...come ti chiami sulle gare?che ti faccio una sfidina e poi vado a lavoro?
      Si ma vorrei capire perchè io sbaglio meno del computer ma mi dice che ho perso

Io sono osmosis.it , se mi fai una sfida sul tempo la rifiuto perchè per ora sto a 14.7 :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ragazzi dell'elaborare forum................sfidate bosozoku..........ahahahahahahha si è ink perchè lo pigliavo per il culo............e mi ha scritto le parolacce...........e dopo mi sfidano i suoi amici.............air e clio.........ammazzateli..................poi vi dirò i nomi........intanto sfidate questo pirla cosi lo prosciughiamo.........
        Nati nel 1982

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Si ma vorrei capire perchè io sbaglio meno del computer ma mi dice che ho perso

Io sono osmosis.it , se mi fai una sfida sul tempo la rifiuto perchè per ora sto a 14.7 :rolleyes:

a stasera allora................adesso scappo.....se non ti spiegano gli altri,te lo spiego bene io dopo....ciao
          Nati nel 1982

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cry206
            a stasera allora................adesso scappo.....se non ti spiegano gli altri,te lo spiego bene io dopo....ciao
            Mi sta facendo sbroccare... ho sbagliato di 0.027 (27 millesimi... non so se rendo), l'altro di 0.211 e ho perso
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ma perchè mi si blocca spesso dopo una gara xke xke??
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Chi vuole perde un pò de $...ehm... chi vuole fasse dù spari
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• AirGT82

lanciatemi le vostre sfide... ed io le accetterò volentieri

p.s. niente for fun
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                    AirGT82

lanciatemi le vostre sfide... ed io le accetterò volentieri

p.s. niente for fun
                    io ci provo...
                    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                    ¤
                    V.T.R. club – member n°9
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                      Chi vuole perde un pò de $...ehm... chi vuole fasse dù spari
                      io me ne son giocati 500$... accetti vero?
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Sto operando...
                      X