Messaggio originariamente postato da @lex83 osmolo quanti soldini hai?? me li regali 7.000??
Anche volendo non li ho... e comunque non te li regalarei di certo, devi guadagnarteli i miei soldi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Anche volendo non li ho... e comunque non te li regalarei di certo, devi guadagnarteli i miei soldi
ho il cambio che non va!!!!
ora piglio ancora un po di soldini piglio la ford e ci butto il charger!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 osmolo quanti soldini hai?? me li regali 7.000??
hai scelto la persona sbagliato ...... il nano bracciolo non è un nomignolo casuale
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da AirGT x alex accetta la sfida... ho fatto 14,5 però ricordati di ridarmeli!!
per cosa scusa????
mi commuovo grazie!!!
i tuoi 700 poi te li rdò grzie!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT non volevi 700$ in prestito?
si si leggi sopra! grazie!!
piglio la ford o la supra???
Commenta