annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

buongiorno

scusate ho monatto l'LSD su una macchina ma nn capisco come funziona, ho provato a smanettare tra le impostazioni ma la macchina sgomma sempre, ho montato quello personalizzabile ma in accelerazione mi sgomma quasi in 4a!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      ...ci conto, nč !
      Beh tornando a GT4...datemi un consiglio...lo vorrei da chi gioca col joypad...si va piů forte col manuale o con l'automatico ?
      vai di manuale.. e piu bello..

e poi quando sbatti.. ci mette una vita a scalare..
      e lui cambia appena inizia la zona rossa e in alcune auto piu tirare d piu

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
        buongiorno

scusate ho monatto l'LSD su una macchina ma nn capisco come funziona, ho provato a smanettare tra le impostazioni ma la macchina sgomma sempre, ho montato quello personalizzabile ma in accelerazione mi sgomma quasi in 4a!
        devi abbassare un po' la coppia iniziale....ma č 4x4???????Potenza??????Distribuzione potenza??????anche l'assetto influisce parecchio
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
          quoto...qualcuno che ha preso la 120d della BMW mi conferma la voce che quando si accellera si vede il nero uscire dagli scarichi?

č una bufula di internet?

bufala di internet
          perň ho notato che in frenata con le serie 1 se si dŕ poco mordente si accende solo un parte del fanale mentre se si frena a fondo si accende tutto. E' una caxxata ma č come nella realtŕ
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            giorno incalliti....ma come cacchio fate ad avere tutti sti crediti??????Che gare..snervanti bisogna fare??????

arriva al 25% e te lo spiego..

cmq ce una gara che se la vinci ti da 250mila euro..

e la macchina che vinci ne vale 750mila..

la fai un sacco di volte in b spec

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              arriva al 25% e te lo spiego..

cmq ce una gara che se la vinci ti da 250mila euro..

e la macchina che vinci ne vale 750mila..

la fai un sacco di volte in b spec

ok,grazie..ti avvisero' quando ci arrivo...per ora 9,1%
              Sierra il ricordo

Commenta

ok,grazie..ti avvisero' quando ci arrivo...per ora 9,1%
                cmq č l'endurance di el capitan.. in b spec la fai in meno di un ora.. e si vince facilmente.. corri contro auto stradali dal circa 500 cv.. io la prima volta l'ho vinta con il subaru touring car originale

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  cmq č l'endurance di el capitan.. in b spec la fai in meno di un ora.. e si vince facilmente.. corri contro auto stradali dal circa 500 cv.. io la prima volta l'ho vinta con il subaru touring car originale

bene,allora la mia meta attuale sarŕ il 25%!!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

devi abbassare un po' la coppia iniziale....ma č 4x4???????Potenza??????Distribuzione potenza??????anche l'assetto influisce parecchio

posteriore 950 cv (mi pare)

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da wrappa
                      posteriore 950 cv (mi pare)

e be,hai molto da lavorare sull'assetto in primis,poi per il differenziale abbassalo e trova una via di mezzo.....piu' basso č meno coppia hai...........se usi il joystic peggio ancora...........
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X